| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Set 18, 2005 8:40 pm Oggetto: CBE 2005 |
|
|
Festival della chitarra elettrica e del basso elettrico
ecco la locandina (click per ingrandire):
mio padre è fra gli espositori!!! per info potete anke visitare il sito ufficiale www.cbegenova.it (nella sezione Partecipanti, l'ultimo nome è quello del mitico Mandeigreep!!!)
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Set 18, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
cosina interessante.............
xò sarebbe bello se fosse anke d mixer.......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Bello bello, tu ci vai con tuo padre andre? Penso di venire, sai mica il concerto in cosa consiste? Chi suona? _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
io non so ancora se ci vado, ma mio padre espone quindi magari un salto ce lo faccio!
il concerto è dei musicisti il cui nome appare sul sito ufficiale dell'evento, è gente abbastanza famosa ke suona magari da solista oppure fanno anke pezzi insieme, insomma vanno lì, si divertono, espongono e magari vendono pure qualcosa carino no?
da oggi potete trovare il volantino ufficiale affisso all'ingresso del liceo!
per info rivolgersi a me, ho i volantini singoli da consegnare a ki è interessato _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
matt

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 220 Località: sui monti Impiego: ignoto Interessi: molti
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
| ..se volete fare un weekend tutto musicale, venite il 1ottobre al mio concerto e il 2 alla mostra!!! io ci sarò.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi la mostra è stata uno spettacolo, ki ha partecipato (io no perkè ero a bivacco) ha commentato in maniera entusiasta!
fieeeeero!! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|