| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 7:38 pm Oggetto: CARTONI ANIMATI (belli e non) |
|
|
Che bella l'infanzia trascorsa a guardare tutti quei bei cartoni che, ovviamente, non ripropongono più.....
Ora i cartoni animati, eccezioni a parte, non sono un gran che...
Pelle, pelle, pelle-ossa, ossa, solo brividi e polvere indossa..............
Parliamo e discutiamo su questo argomentissimo (non è un mio errore) che tormenta le menti ottenebrate come la mia! _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
beh si, diciamo ke non sono mai stato un grande appassionato di cartoni animati...
mi mancano dei cartoni fondamentali (tipo ranma ecc ecc..) però ne conosco un discreto numero..
non so.. tiriamo fuori qualke titolo?  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
t4v3 B.R.A. braccia rubate all'agricoltura

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 93 Località: pegli Impiego: ozio Interessi: ozio e pigrizia
|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
bhe sai da un certo punto di vista è meglio che non li ripropongano più...
probabilmente riguardandoli ci renderemmo conto che sono sullo stesso piano di quelli che ci sono adesso....
cmq come non citare i mitici
5 samurai
turtles
ken il guerriero
lady oscar
olly e benji
capitan harlock
e bhe poi chi non ha mai visto almeno un po' dragon ball?? _________________ non hai capito veramente una cosa finchè non riesci a spiegarla a tua nonna
-albert einstein- |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
| e scusate che bello era DENVER?! |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
| cunegonde ha scritto: | e scusate che bello era DENVER?!  |
era il mio preferito!!!
e alvin superstar???? _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
| fotonico!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
| dimenticate kiss me licia,i gemelli del destino,nadia e il mistero della pietra azzurra.Comunque secondo me facevano cagare anche quelli solo che eravamo piccoli e non ci rendevamo conto,ora si |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
| no dai questi sono peggio! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
ti riferisci a qualcuno in particolare? Il fatto è che ultimamente mancano le idee e vengono fuori sempre le stesse cose ,ad esempio
sailor moon--> le witch ecc.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
| ma dai, beibleid e hamtaro non sono sullo stesso piano di alvin o kissme licia! e cmq anche il vecchio patetico ma irresistibile piccoli problemi di cuore non ha nulla a che vedere con "mirmo e camilla"! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Certo che hai preso degli esempi ..hamtaro.
Non conosco Mirmo e Camilla e non voglio neanche sapere cosa sia
preferisco E' quasi magia jonny |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Mar Ott 25, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
| vedi che questi sono peggio! e poi la mia conoscenza di cartoni idioti è immensa visto che ho una sorella e una cugina che hanno 10 anni e se li vedono tutti!
ci sono delle cose improponibili! sì, anche quando eravamo piccoli noi c'erano delle cazzate astrali, ma trovo che ultimamente la qualità sia sempre più bassa come per tutta la tv in generale... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|