| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 8:19 pm Oggetto: Carmichael contro il resto del mondo |
|
|
Il 25 settembre in Francia ci sarà il motocross delle nazioni,in cui si assiste all'annuale sfida America contro Europa,ecco una breve introduzione delle squadre:
Belgium
1 EVERTS Stefan
2 RAMON Steve
3 STRIJBOS Kevin
Netherlands
4 DE REUVER Marc
5 EGGENS Erik
6 VERHOEVEN Bas
France
7 PICHON Mickaël
8 TORTELLI Sébastien
9 VUILLEMIN David
Estonia
10 LEOK Tanel
11 LEOK Aigar
12 LAANSOO Juss
South Africa NEL Tinus
13 SWANEPOEL Gareth
14 RATTRAY Tyla
15 BRADSHAW Neville
Finland
16 PYRHÖNEN Antti
17 SEISTOLA Matti
18 PIRINEN Jukka
New Zealand
19 COPPINS Joshua
20 TOWNLEY Benjamin
21 HURLEY Daryl
Great Britain
25 NOBLE James
26 NUNN Carl
27 MacKENZIE Billy
Australia
37 HAM Danny
38 McFARLANE Andrew
39 ELLIS Lee
Italy
43 CAIROLI Antonio
44 CHIODI Alessio
45 PHILIPPAERTS David
United States
101 CARMICHAEL Ricky
102 TEDESCO Ivan
103 WINDHAM Kevin
Speriamo bene per l'Italia.Ah Chad Reed doveva correre per l Australia ma si è infortunato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
mmmmmmmmh i nomi delle nazioni è in inglese......spicco da irlandese o copiatura spudorata.......
cmq contando ke nn ne so molto....lo trasmettono da qualke parte? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Set 22, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
| Bè le squadre le ho prese da un sito mica posso saperle a memoria,comunque forse lo fanno su sport italia e su eurosport |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Gio Set 22, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| SLK ha scritto: | | Bè le squadre le ho prese da un sito mica posso saperle a memoria |
eeeeeeeeh.......
mmmmmh sport italia........il 25 sett.....doh
se mi capita faccio un giro sul canale.......
e tenterò d capirci qualcosa......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Gio Set 22, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
mettendo da parte che ci apriranno un culo epico, penso che il buon cairoli se la possa cavare, philippaerts pure ma chiodi deve rinunciare!! ma d'altronde non ne avevamo altri!!!! cavolo la squadra francese, neo zelandese e americana daranno spettacolo... sono curioso di vedere l'amico carmi in outdoor contro tutti! però non è giusto, robi puoi mica registrarlo? perchè io dome vado a girare in pista e me lo perdo cazzeruola!!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Ven Set 23, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
| emh non ho il videoregistratore,ti conviene chiedere a qualcun altro |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Ven Set 23, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
e a chi? merda... va beh amen.. il campionato delle nazioni me lo faccio io con i miei amici a sassello! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ORE 14.30 MX2+OPEN
ORE 16.30 MX1+OPEN |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
allora ho seguito la prima gara alle 2 e mezzo........ma sinceramente nn ho capito ki ha vinto.........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
| Che gara gente!! Windham parte davanti a tutti ma sbaglia e cade,ne approfitta Townley che riesce a concludere primo.Per ora il Belgio è primo,Stati Uniti secondi e Francia terzi. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
e noi dove stiamo? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Sticazzi han vinto gli Stati Uniti sigh... :cry:
Comunque bravo Townley che si è messo in mezzo ai 2 americani |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|