| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 617 Localitą: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 3342 Localitą: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
mmm mi sembra un po' troppo invasčscion... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 617 Localitą: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
non ho la minima idea di cosa significhi, ma io sarei disposto quasi a tutto per avere un disegno per d&d come dico io.... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 3342 Localitą: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
che č per appassionati! per "invasati", detto con una parola un po' bruttina... ma il mondo č bello perchč č vario  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|