| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:27 pm Oggetto: capoeira |
|
|
qualcuno pratica la capoeira? un mio amico la vorrebbe praticare ma sembrerebbe che l'unico centro esistente in tutta la liguria si in centro...conoscete qualche altro centro di capoeira? sempre a genova intendo... il mio amico è di pegli... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
no, è solo in centro, conosco un altro posto in cui la fanno in centro sempre, ma devi gia essere capace, e non è tanto legale...
cmq è una danza marziale veramente difficile, e bisogna avere un fisico da ginnasta se no non puoi neanche iniziare...
http://www.kamazutra.be/fight/ ecco un bel video di cosa può fare il team dei campioni del mondo _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
sti cazzi, io lo faccio tutti i giorni per salire sul majesty.. non so se mi avete visto nel cortile della scuola.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
ho visto il video...che fierata...è francesco tasselli quello che vuole fare capoeira...
minchia sembrava matrix quel video...camminavano anche sui muri... mi piacerebbe troppo vederlo dal vivo una volta! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Paurosi  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | | mi piacerebbe troppo vederlo dal vivo una volta! |
beh contando la già grande esperienza di f34r...si potrebbe fare un duo f34r-slk come dimostrazione con triplo slato mortale in finale  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 6:39 pm Oggetto: |
|
|
datemi un crf 450 e farò qualcosa di molto simile... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
| vitu ha scritto: | | datemi un crf 450 e farò qualcosa di molto simile... |
Si si Vitu... |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
o robi l'ho provato a dorno domenica scorsa...mollalo proprio.. è un mostro!! era un duemila 4!!! stupendo!! se penso a quanto andava e a come era stabile!! altro che 2t!!! se non fossero così costosi cambierei ora!! fidati!!! il bello del 25 2t è che gli tiri il collo e mal che vada cambi pistone e te la cavi con 100 pleuri!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
| vitu ha scritto: | | o robi l'ho provato a dorno domenica scorsa...mollalo proprio.. è un mostro!! era un duemila 4!!! stupendo!! se penso a quanto andava e a come era stabile!! altro che 2t!!! se non fossero così costosi cambierei ora!! fidati!!! il bello del 25 2t è che gli tiri il collo e mal che vada cambi pistone e te la cavi con 100 pleuri!!! |
 _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
uffa con sto OT!!!! se lo rifaccio che fai lalla? mi spari con la pistola fellica?? eheheheheh ok non lo faccio più!!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ti banno io, ecco  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|