| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
*nemini*

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 33 Località: voltresissima Impiego: disegnare disegnare...disegnare!! Interessi: troppi...
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 8:09 pm Oggetto: Buonaseeeera!! |
|
|
E finalmente ho scoperto come si fa!! Sn tr autodidatta!!
Cmq saluti a tutti...
...sono Agnese di 5D ovvero "una ragazza un perchè"!! (anche se pochi mi conoscono... )
Scusate ma ora vado a mangiare...a presto!! _________________ Flames to dust
Lovers to friends
Why do all things come to an end...
Esame esame esameeeeeeeeeeeeeee... |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
il tuo avatar è troppo bello!!!! adoro emily.. peccato sia da donna, sennò ti giuro me la metterei pure io la sua roba da vestire.. è geniale!
buon divertimento su cramer  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta nel nostro mondo!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valevan

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 208 Località: Prà Impiego: Fancazzista in via di estinzione Interessi: Uno, nessuno, centomila
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta!!!! ci hai messo un pò a trovare la sezione delle presentazioni eh..
Scherzo!! buona permanenza su cramer!! _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Wenn man klares Wasser will
Rosenrot oh Rosenrot
Tiefe Wasser sind nicht still |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E BIENVENUTAAAAAAAAA  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luce

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 68 Località: Nell'oceano più profondo Impiego: Studentessa Interessi: leggere di tutto
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
ciao nenne.........  _________________ fate scaturire da voi stessi il canto di voi stessi, a vostro modo,che è l'unico modo possibile |
|
| Torna in cima |
|
 |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
sì, aperto da me, il tuo migliorissimo ( ) amico, il quale però ha capito che in un incontro contro questo qui sopra perderebbe miseramente....
amo sottolineare la mia inferiorità..... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
*nemini*

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 33 Località: voltresissima Impiego: disegnare disegnare...disegnare!! Interessi: troppi...
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti!!
P.S. per The Entertainer: Mattia nn si registrerà mai!!
P.S. per Luce: chi sei??  _________________ Flames to dust
Lovers to friends
Why do all things come to an end...
Esame esame esameeeeeeeeeeeeeee... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciau , ma quante volte ti devi presentare? comunque il benvenuto te l avevo già scritto...ribenvenuta  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
sai come sono quei tipi lì.... con quei capelli truccati malissimo e quei piercing messi in dei posti così poco.... belli... poteva mettersi tipo 3 anellini all'orecchio come zoro.... va be' dai ognuno ha il suo modo di essere.... io sono già brutto senza bisogno di abbruttimenti, non sono nella condizione di criticare il look altrui....
ovviamente sto scherzando (per quanto riguarda la parte che finisce con la parola "malissimo" comunque).
probabilmente non si registrerà mai forse perché non crede nei computer, li crede uno strumento del demonio.... ma questa è una delle mie solite ipotesi strampalate che mi piace dire solo perché voglio farmi rendere conto di quanto sia malato..... prrrrrrrrffff come sono palloso! Basta. _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|