| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:58 pm Oggetto: B&W 2 |
|
|
chi non conosce questo continuo di Black&White?
chi non sapesse di che si tratta di un gioco nel quale sei dio e come tale hai un popolo da guidare e far crescere, hai una creatura come segno della tua presenza e hai i poteri....insomma sei dio
il 2 è molto più carino del primo non solo come grafica ma anche per i contenuti....
sono già al terzo mondo e oramai non mi ferma nessuno....la tigre è la mia bestia.....
chi ci gioca o ci ha giocato?
ma soprattutto siete degli dei cattivi o buoni? e che bestia avete scelto? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
Io avevo provato il primo, prestatomi da Robi, e francamente non ci ho mai capito un cazzo . Troppo cervellotico... _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
| -BlIzArD- ha scritto: | Io avevo provato il primo, prestatomi da Robi, e francamente non ci ho mai capito un cazzo . Troppo cervellotico... |
si ma come puoi non toglierti la gioia di lanciare la gente per aria....tirare i massi addosso al tuo popolo........
insomma sono sfizi che non possono rimanere  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
eh dopo un po' stufa in effetti ,l idea era molto originale nel primo capitolo comunque _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
io l'avrei sempre voluto. Era circolata, molto tempo fa, la notizia che sarebbe arrivata la versione ps2. Poi non è più arrivata. Quasi quasi guardo se c'è qualche mega offertona su internet....
Che animali ci sono?
Secondo voi è un prezzo buono 22€ (s.sp. incluse)??
Un attimo ho un'idea, che non funzionerà, ma ho un'idea. _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
per la play non è mai uscito nulla di questo tipo di gioco, la grafica non avrebbe retto secondo me..
cmq non puoi fartelo portare dal mulo????
il primo capitolo viene ormai sui 9 euro...per il secondo variano molto i prezzi....quindi non so dirti se è buono...
hli animali nel secondo puoi scegliere tra lupo. toro, scimmia e leone.....ovviamente io ho la tigre per un bonus che ho trovato.....diciamo che ho trovato un crecker.........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|