The Entertainer Sesso: Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
Inviato: Ven Ott 19, 2007 4:50 pm Oggetto: ATTENZIONE !!!! BAVAGLIO IN ARRIVO!!! E' MOLTO IMPORTANTE!
E' STATO APPROVATO DA POCO UN DISEGNO DI LEGGE, DI PRODI E LEVI, SECONDO IL QUALE CHIUNQUE, ANCHE SENZA FINI DI LUCRO,DEVE PAGARE UN BOLLO E REGISTRARSI ALL'AUTORITA' DELLE COMUNICAZIONI!!!!
CHIUNQUE DOVREBBE DOTARSI DI CASA EDITRICE E DI UN GIORNALISTA!!!!
IN PRATICA STANNO TENTANDO DI SOPPRIMERE INTERNET IN ITALIA, VISTI I RISULTATI DELL'8 SETTEMBRE!!!!
VI PREGO ANDATE TUTTI SUL BLOG DI BEPPE GRILLO A LEGGERE L'ARTICOLO E SCRIVERE UNA BELLA LETTERINA A LEVI!!! QUEST'OPERAZIONE E' DEGNA DEL PEGGIORE DEI REGIMI, ENNESIMA CONFERMA CHE L'ITALIA NON E' UN PAESE LIBERO!!!NON E' UNO SCHERZO VISITATE IL LINK!!
The Entertainer Sesso: Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
Inviato: Ven Ott 19, 2007 7:25 pm Oggetto:
1) i giornal i non bastano perchè non dicono che una marea di cavolate....continuano a parlare di grillo, ma non di quello che dice...
sull'8 settembre hanno parlato di populismo, demagogia e volgarità E NON DI UNA PROPOSTA DI LEGGE FIRMATA DA 300'000 PERSONE!!!
2) il problema non è Grillo o non Grillo!!!!
IL PROBLEMA è LA PROPOSTA DI LEGGE DI QUESTI 2 SCELLERATI!!! PRODI E LEVI!!!
Greezer Pubblicitaria Assassina Sesso: Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
Inviato: Sab Ott 20, 2007 9:02 am Oggetto:
The Entertainer ha scritto:
1) i giornal i non bastano perchè non dicono che una marea di cavolate....continuano a parlare di grillo, ma non di quello che dice...
sull'8 settembre hanno parlato di populismo, demagogia e volgarità E NON DI UNA PROPOSTA DI LEGGE FIRMATA DA 300'000 PERSONE!!!
2) il problema non è Grillo o non Grillo!!!!
IL PROBLEMA è LA PROPOSTA DI LEGGE DI QUESTI 2 SCELLERATI!!! PRODI E LEVI!!!
3)sei completamente
leggi invece di mettere post inutili!!!
a bello, primo non mi devi dire tu quello che leggo....secondo non ho bisogno di andare a leggere le urla di quell'uomo su un blog, visto che c'è grilloTV sul satellite...in + nella televisione via cavo ci sono molti + canali della sola rete rai o mediaset, ergo se te ti segui un telegiornale di TUTTE queste reti, ti fai un idea molto + chiara su TUTTO il panorama politico e no solo sulle boiate che un parlamentare spara e che poi viene replicato da grillo....
grillo è una voce delle tante, solo che urla + forte.....
io posso o non posso condividere il tuo pensiero....e non ho detto che il tuo post è una caz****....ho solo detto la mia opinione al riguardo di grillo dato che fino a 6 giorni fa era sulle pagine di tutti i quotidiani...
leggo e scrivo solo i post inutili secondo te? allora è inutile...l'intera conversazione, visto che non accetti le critiche che ti possono venir mosse contro..
omaggi pelos _________________
Inviato: Sab Ott 20, 2007 12:03 pm Oggetto:
è inutle il fatto che metti dei commenti completamente OT!!! non la conversazione!!!
ma scusa vi ho messo dei link e te hai risposto "invasione pelos in area link!!" ok è una battuta! però completamente fuori dal tema del topic!! sono abituato a postare su tipo1.it in cui al minimo post monoriga e/o minimamente OT ti becchi un verbal warning. poi se ti piacciono giornali e telegiornali e hai il tempo di guardare la tv buon per te! sarai molto più informata di me!! allora scrivi qualcosa, apriti un post e discutiamone! questo è per risponderti...
NB la tua risposta è stata questa:"oddio grillo anche qui no, non bastano tutti i giornali????" se non sbaglio, COSA C'ENTRA??
il tema del post è la proposta di legge!!! non grillo e come/quanto urla!!! vi ho detto di andare sul suo blog perchè lì c'è il testo dell'articolo col link della proposta di legge!!! poi se grillo ti sta sulle balle o non ti piace il fatto che urli, ascoltalo col volume basso, apri un post in cui dici che grillo ti sta sulle balle e il perchè e il per come!
personalmente a me interessa di più la proposta di legge di prodi e levi che il modo di riportarla di Grillo...
P.S. potrei continuare a polemizzare su buona parte di ciò che hai scritto...evito per ovvie ragioni, per favore evita anche tu, se vuoi continuuiamo via pm, visto che sarebbe completamente OT... _________________ Azione di regime in corso:
http://it.youtube.com/watch?v=ZZoBxKI93aQ&feature=user
f34r ADMIN - troppo sporting! Sesso: Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
Inviato: Sab Ott 20, 2007 12:48 pm Oggetto:
The Entertainer ha scritto:
è inutle il fatto che metti dei commenti completamente OT!!! non la conversazione!!!
ma scusa vi ho messo dei link e te hai risposto "invasione pelos in area link!!" ok è una battuta! però completamente fuori dal tema del topic!! sono abituato a postare su tipo1.it in cui al minimo post monoriga e/o minimamente OT ti becchi un verbal warning. poi se ti piacciono giornali e telegiornali e hai il tempo di guardare la tv buon per te! sarai molto più informata di me!! allora scrivi qualcosa, apriti un post e discutiamone! questo è per risponderti...
NB la tua risposta è stata questa:"oddio grillo anche qui no, non bastano tutti i giornali????" se non sbaglio, COSA C'ENTRA??
il tema del post è la proposta di legge!!! non grillo e come/quanto urla!!! vi ho detto di andare sul suo blog perchè lì c'è il testo dell'articolo col link della proposta di legge!!! poi se grillo ti sta sulle balle o non ti piace il fatto che urli, ascoltalo col volume basso, apri un post in cui dici che grillo ti sta sulle balle e il perchè e il per come!
personalmente a me interessa di più la proposta di legge di prodi e levi che il modo di riportarla di Grillo...
P.S. potrei continuare a polemizzare su buona parte di ciò che hai scritto...evito per ovvie ragioni, per favore evita anche tu, se vuoi continuuiamo via pm, visto che sarebbe completamente OT...
parole sacrosante!
greezer, entertainer ti ha asciugata quindi cerca di comportarti normalmente senza inserire frecciatine continue (tipo sempre quel soprannome che sai che gli da fastidio, e cavolo non metterlo no?)
grazie _________________ no f34r no p41n
spero che abbiate concluso le vostre questioni.. questa proposta di legge non ha veramente senso vista dal blog di grillo,spero non venga approvata _________________
parole sacrosante!
greezer, entertainer ti ha asciugata quindi cerca di comportarti normalmente senza inserire frecciatine continue (tipo sempre quel soprannome che sai che gli da fastidio, e cavolo non metterlo no?)
grazie
Lasciamo perdere la storia del nick ,non l ha certo detto certo con cattiveria (dopotutto chiunque che conosco lo chiama cosi) comunque d'ora in poi qui si usa "The Entertainer". Per quanto riguarda gli OT qui siamo stati sempre molto tolleranti ,non ha neanche senso essere cosi rigorosi su,in fin dei conti Beppe Grillo faceva parte del post, Greezer non si è messa a parlare di 4 salti in padella, ora comunque di questa legge ne parleremo..io non sono per niente d'accordo come ho scritto prima ma ho delle domande che scriverò in seguito.
Per quanto riguarda le frecciatine se così si possono descrivere le usiamo tutti,pure tu f34r quando ti rivolgi a lei ,non credere che io non lo noti _________________
f34r ADMIN - troppo sporting! Sesso: Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
Inviato: Sab Ott 20, 2007 2:27 pm Oggetto:
...
interessante questo passaggio:
Beppe Grillo ha scritto:
Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Inviato: Sab Ott 20, 2007 3:55 pm Oggetto:
ok chiedo scusa a tutti per i "toni" (se così si possono chiamare) che ho usato ultimamente.
me la sono presa a cuore vista la gravità dell'argomento, situazione, tutto lì.
vorrei rinnovare la richiesta di fare passaparola con amici, parenti blog etc...e magari scrivere una letterina a Levi, all'indirizzo linkato sulla pagina che ho postato all'inizio. _________________ Azione di regime in corso:
http://it.youtube.com/watch?v=ZZoBxKI93aQ&feature=user
Inviato: Lun Ott 22, 2007 6:41 pm Oggetto:
Sl]{ ha scritto:
Dubito fortemente venga approvata comunque
ma si anche secondo me non verrà approvata... confido nel buonsenso di chi dovrà votare, dai belin... (e intanto facciamo le corna ) _________________ no f34r no p41n
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum