| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 1:34 pm Oggetto: Art Attack |
|
|
Ne ho preso il titolo ma non intendo il programma televisivo........
Qualcuno di voi si cimenta nel disegno? Non intendo scarabocchi del tipo cuoricini, faccine o quant altro si potrebbe fare sulla pagina del libro o del quaderno....ma disegni artistici veri e propri.........(naturalmente se non si sente in imbarazzo nel farlo potrebbe postarne qualcuno)  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
fear ti ricorda qualcosa?
a me piace un sacco disegnare...disegni in bianco e nero con la matita in particolare...il mio unico difetto è che so copiare molto bene...ma di mia fantasia...mmmh.. nisba
cmq se guardate qui in una parte del mio blog sono postati un po' di miei disegni... http://kness.splinder.com/tag/i_miei_disegni _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
irlanda 2004..
cmq a me vengono un sacco di ispirazioni di disegni epici o spaccari però poi appena traccio la prima riga mi rendo conto di non essere capace  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
i miei disegni migliori sono sul banco di scuola, una volta ne ho fatto uno grosso quanto tutto il banco, e sarebbe difficile postarli...ma se mi impegno ne trovo qualcuno, credo....... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
| io adoro fare mini fumetti , insomma ormai sono annio che disegno il mio alter-ego (ovviamente decisamente + bello!perchè questo nei fumetti si può fare! ) praticamente ovunque, sui quaderni, sui diari, sul libro, sui banchi...ultimamente ho anche postato un fumetto sul mio blog ( http://cunegonde.splinder.com ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
carino il tuo blog.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
c era anke la Arianna..........
in verità sono un pò come matto....ho il vizio di lasciare dei piccoli capolavori sul banco..però ogni tanto becco anke il foglio e ne esce roba del genere.........
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Il nome del topic mi fa venire in mente..."Ciao ragazzi sono GGGiovanni Mucciaccia,siete pronti per un attacco d'arte? ok,prendete la ccccccccccolla vinila,fatto?"
Comunque temo di essere incapace a disegnare a meno che non copio direttamente l oggetto che voglio raffigurare |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
| mattodalegare ha scritto: carino il tuo blog....
grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
t4v3 B.R.A. braccia rubate all'agricoltura

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 93 Località: pegli Impiego: ozio Interessi: ozio e pigrizia
|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
io ogni tanto disegno ma nulla di che....cmq solo a matita _________________ non hai capito veramente una cosa finchè non riesci a spiegarla a tua nonna
-albert einstein- |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
i miei zii hanno fatto 50 anni di matrimonio...ecco cosa ho disegnato sul biglietto di auguri...
 _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ema

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 69 Località: Zena Impiego: studente Interessi: musica e tutto il resto
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bello lalla...veramente...mi piace moltissimo disegnare anke a me,soprattutto i miei cantanti preferiti oppure fumetti di vario tipo....ma mi sa ke postarli è un pò un problema visto ke sono o sul mio banco o su fogli da disegno un pò grossi...  _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|