Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum

Cerca
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

ANSE
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anse

Impiego: Cazzeggiatore geniale
Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 7:57 pm    Oggetto: ANSE Rispondi citando

Sparacavolate.

Devo. Non ce la faccio chiù (assiuolo)... Ovviamente lo scrivo nel mio primo post, così nessuno se ne accorgerà ahahah. Nessuna avvertimento di nuovi messaggi, che bello. E' una di quelle cose che vorresti ma soprattutto non vorresti che gli altri sapessero.... facciamo Così: se per caso aprite questo post, NON LEGGETELO, GRAZIE. Alla fine dell'anno metterò un messaggio alla fine del topic, così da far sapere quello che ho scritto, ma ciò non significa che siate costretti a leggerlo!

Non so voi, ma io vivo due vite. Una a casa, la mia vita fasulla, fastidiosa, dove faccio la parte di quello di destra, praticamente leghista, per non contraddire i miei, come mio padre (ma anche gli altri comunque...), supermegaarcistracredente, di quella risma di persone che credono che il Papa sia infallibile e che non andare a messa sia peccato mortale che porterà sicuramente all'inferno... ma quanto mi piacerebbe dirgli "ma quante stupide cavolate!" quando fa i suoi discorsi... Ma di questo parlerò dopo.... Sì, una prima vita fasulla in cui comincio a sentirmi sempre più straniato.... Non riesco quasi più a fare i compiti se ho quelle persone attorno... E una seconda vita, vera, reale e dannatamente felice, a scuola, tra i miei più cari amici, e, in generale, quando sono fuori senza nessuno della mia famiglia appresso. L'unico momento in cui riesco a collegarmi a questa vita quando sono a casa è ascoltando la MIA bellissima musica, le mie canzoni quanto mi piacciono... Ascoltando la mia musica o quei pochi bellissimi minuti prima di addormentarmi, dove ho la possibilità di pensare a quello che voglio, ma con la realisticità di un sogno.

A volte non vorrei sparare così tante cazzate come faccio. Finisce che quando provo a dire qualcosa di serio non sono preso sul serio.
Il mio destino suppongo sia rimanere solo come un cane. Destino non è proprio la parola esatta... dà l'idea di predestinazione... No. Io cercherò di restare solo come un cane... come si dice... per scelta loro, ma anche mia... ahah....eheh. Questo perché mi conosco troppo bene, e so benissimo che nonostante le mie buone intenzioni finirei per far andare tutto a rotoli, finire per fare lo sfaticato! stupido! ottuso! Quindi perché rovinare la vita di una donna? Io sono un filantropo, non lo permetterei mai. Da qui un altro mio motto (mai detto a nessuno ovviamente): "Amare significa poter dover dire: <<Non ti amo>>"( Modifica del 18 novembre '07: non farti illusioni cara je so che sono BELLISSIMO, ma non è il tuo caso. Il NO è vero. Quando avrai internet e messenger ti dirò il caso di CHI è asd asd ), Perché se mai dovesse accadere che una rappresentante dell'altro sesso mi dica "Ti amo" la mia risposta sarebbe inevitabilmente negativa, sia che il sentimento non sia ricambiato da me (e direi quindi la verità) sia che lo sia (una bugia a fin di nìbene vale più di 100 verità, si dice). Il problema è: Ne sarò capace?
I miei compagni di classe e pochi, pochissimi altri, la mia vera famiglia suppongo, famiglia spirituale. Jessica, Paolo, Alessio, Fabiana -non riesco più ad andare in ordine di registro-, Elisa, Michele, Paolo, Alberto, Simona -ora vado per banchi, è meglio-, Simone, Rober...Bobo, Mirna, Serena, Andrea, Maria, Valentina, Silvia, Roberta, Alice, Agnese, Silvio... Matteo, Ilaria, Chiara, Massi non lo dimenticherò mai, come non dimenticherò mai il buon vecchio Pala, compagno delle medie che rappresenta praticamente la versione umana di Rock-lee, non però per quanto riguarda l'aspetto. Grazie a queste persone, soprattutto le prime, in questi anni sono cambiato. Prima ero una vera e propria schiappa, dannatamente mammone.... Neanche due mesi e ADDIO... GRAZIE ragazzi.
A volte penso al suicidio. Non seriamente. Nel senso che ritengo il suicidio una delle più grosse codardate inventate dall'uomo. Come dice Naomi alla fine di metal gear per PSuno "Vivi Snake, è tutto ciò che posso dirti". Lottare, il senso è quello. Vivere, perché per quanto un'esistenza sia terribile ci sarà sempre un breve momento di felicità che ti appaga per avere sopportato così tanto. Io non posso però dire niente, siamo tutti nella bambagia qui nell'occidente... Ma che culo ho avuto a nascere in quel 20% di persone che consumano l'80%?? Non vedo l'ora di essere grande, andare dal dietologo e dire "ehi, voglio diventare vegetariano, mi dica cosa devo mangiare per avere lo stesso apporto nutritivo di adesso, senza però ritenermi responsabile della morte di un animale indifeso, me lo fossi cacciato io almeno quell'animale dannazione, e che lo avessi cacciato non per mangiarlo (così, senza motivo, vieni qui essere vivente, ti tolgo la vita per trarne soddisfazione personale) ma perché... Boh!" Come NON C'E' ne mai ci sarà un motivo per uccidere un essere umano, mai ci sarà motivo per uccidere un animale, solo per ingabbiarlo. Dove per "ingabbiarlo" intando chiuderlo in un posto dove non possa nuocere, non per forza una annichilente gabbia. Solo l'uomo in gabbia. Solo l'uomo può capire i suoi errori, gli animali non sanno cosa è giusto o cosa è sbagliato. Istinto. L'uomo invece può capire cosa significa il MALE che ha fatto, siamo dotati di intelligenza, e dobbiamo capire che essa deve essere utilizzata nel modo giusto.
Prima volevo fare l'avvocato. Poi ho capito. Facendo l'avvocato avrei finito per aiutare persone malvage, esserne complice. Solo se fossi diventato un grande avvocato avrei potuto permettermi di scegliere chi difendere, ma arebbe successo? Sarei diventato un grande avvocato?
Ora voglio fare il medico. Curare persone, aiutare. Se vedessi una persona in difficoltà, dovunque, potrei aiutarla. Che importa se buona o malvagia? la vita è preziosa, va conservata, sempre, o quasi. Ero indeciso sull'eutanasia fino a poco tempo fa, poi durante la spiegazione della disputa Galvani-Volta ho capito. Quello che si fa con certe persone al giorno d'oggi è come quello che Galvani faceva con le gambe della rana. Lui toccava col bastoncino bimetallico e si muovevano. L'altro giorno ho visto un video su QOOB: Cristo sulla croce, arriva l'ambulanza. Crsito è all'ospedale, tenuto in vita dalla Spina. Deve compiere la resurrezione, deve staccare la Spina. Ci prova, ma arrivano pronti sacerdoti e compagnia bella a impedirglielo.
Ma chi diavolo mi credo di essere? "Ora voglio fare il medico" AH! Come se avessi delle possibilità di ammissione alla facoltà, con quel test impossibile, che persino dei professori della facoltà stessa non sarebbero riusciti a superare (parola loro). Che possibilità ho io?? Praticamente nessuna. Spero al meno di superare l'esame per design industriale ad architetture, ci terrei tanto anche a quello. I matti come me credo siano bravi in stramberie colorate inventive
Tanto vale dirlo. Come tutti alla mia età sono follemente innamorato, come avrei potuto fare riflessioni così profonde sull'amore, come quelle sopra, senza averlo sperimentato di persona? Non preoccupatevi, non è della classe.... anche se comuque la conosco... e comunque a cosa mi serve essere innamorato, viste le mie supposizioni precedenti. E anche se non avessi mai fatto simili supposizioni non servirebbe assolutamente a niente, tanto sono brutto come il peccato, e quando dico peccato, io intendo non un peccato qualsiasi, ma intendo il peccato "non uccidere". Chissà se sarei migliore se avessi delle sopracciglia.... probabilmente no. Non è servito a molto perdere 28 chili. Non vorrei avere tutti quei bellissimi pensieri e quelle bellissime illusioni sull'amore. Fa così male alla luce delle cose.... ma come sostengo io "C'è chi dice che le illusioni abbiano un effetto non duraturo. Anche lavarsi lo ha, per questo lo facciamo tutti i giorni".
"come fa male cercare e trovarti poco dopo...".
Mi sono dimenticato di una cosa. Oltre alla musica ci sono anche il mio cellulare e il mio portafoglio. Nel primo infatti conservo tutte le foto dei miei amici, mentre nel portafoglio conservo una foglia della mia corona d'alloro che indossavo alla Bucinrenna 2006 e un filo della tunica che, sempre lì, vestivo. Ovviamente avrei conservato la tunica intera e la corona tutta se non fosse che facendo ciò avrei portato a casa mia evidenti tracce della mia vita felice, e non voglio che questo succeda. Anche per la Bucinvacca faremo un balletto... tutta la classe che bello! Spero di poter conservare un ricordo anche di quello, oltre alla canzone, che ho scaricato ieri, nonostante non sia proprio il massimo, a parer mio.
E comunque si nota evidentemente che a lei piace lui... e probabilmente la cosa è ricambiata. Ma come ho già detto sono filantropo no? Speriamo solo che sia felice. Farei qualsiasi cosa per far avverare questo.......
pffff.... andiamo, probabilmente tutti la pensano così del loro amore segreto, chi sono io per credermi di essere così? Ah tanto per evitare che albi ROMPA I COGLIONI il mio amore segreto non lo conoscevo prima del liceo, capito pezzente??
Ora mia madre incomincia a fare la matta, veramente è da un bel po' che fa così! Probabilmente è demenza senile precoce. Solo perché quando rientra trova delle cose spostate (e quando intendo spostate intendo spostate di poco, o cadute da un bordo) o sparite (ma che poi ritrova) si mette a credere che ci siano persone che hanno la nostra chiave e che ad avergliela data siamo stati nostro padre o mio fratello o io, quindi ora non abbiamo più la chiave di casa, e ogni tanto se ne va apposta quando dobbiamo tornare e quindi rimaniamo lì fuori come degli idioti... Capite ora perché mi piace arrivare comunque alle 8 quando si entra dopo piuttosto che rimanere a casa, con quel maledetto rompicoglioni di mio fratello, di mia madre e mio padre? Mai che possa trascorrere una giornata da solo, senza che nessuno mi disturbi dall' ascoltare la mia musica, a chiacchierare su messenger. Basta ora, mi fa venire solo il nervoso parlare di ste cose...
Grazie ancora per tutti i ricordi che mi avete dato, e che non dimenticherò mai.
Ricordo il rigonfiamento del pavimento che calpestavamo. ricordo quando andrea aveva attaccato su mela quel biglietto "sono una mela buona", mi stavo sbellicando dalle risate. Ricordo quando fabiana e simona pretesero il mio banco no ( Mr. Green Mr. Green ). Ricordo le minacce infondate di alberto asd asd . Ricordo quando fui così stupido da frugare nello zaino di agnese e simona per cercare quel cavolo di mazzo di terre, non me lo sono ancora perdonato. Ricordo la meraviglia di jessica nel vedere che potevo toccarmi il naso con la lingua. Ricordo la barzelletta dei 2 pomodori di erica, ricordo i "chips" di boni, ricordo di come chiamavamo ilaria ilota o di come prendevamo in giro cannato (ma chi cavolo era poi?). Ricordo la sedia travestita da Notini. Ricordo la gag dell'accendino. Ricordo i pugni dai albi, che, grazie a Dio, mi hanno fatto maturare da quella forma di imbecille che ero. Ricordo quando ale e paolo si sono decisi a giocare a magic. Ricordo marco lodoli.Ricordo tante altre cose, così tante che non possono essere menzionate....
Ale, te lo dico adesso cosa significa la mia frase di messenger: Il primo "non è un caso" si riferisce al fatto che subito dopo che avevo supposto che, se la ragazza che mi piace avesse detto di amarmi, io avrei potuto risponderle "anche io" pensando che anche con me sarebbe potuta essere felice, che io sarei potuto cambiare.... ecc... dopo tutto questo quindi, hanno fatto in tv Spiderman(1), e se hai letto sopra capisci cosa significa quel film, la sua morale, per me. Il "smettila di illuderti" è diretta conseguenza di questo. Il "neanche questo è un caso" si riferisce al fatto che sono comunque destinato a rimanere solo come un cane nella vita (sì lo so che prima ho detto che destino è una parola che non mi piace per niente ma.......non lo so...). E' riferito al giorno prima delle elezioni di maggio. Stavamo provando il balletto, e, molto simbolicamente secondo me, sono rimasto imprigionato dalle file di sedie che i bidelli ammassavano da una parte: io da una parte, isolato. Il "neanche questo" è la seconda prova di quello che ho appena detto: sull'autobus per Milano sono capitato da solo in due posti... So che non è per cattiveria degli altri, è semplicemente una sorta di promemoria, per ricordarmi che, intanto, perderemo i contatti l'uno con l'altro, anzi, perderò i contatti, sono io quello che abita aff... a quel paese...
No dai. Non può finire. D'ora in poi riunione alla piazzetta ogni 8 giugno. Per me è assolutamente troppo poco, ma continueremo a invitarci per i compleanni, credo. Ho un nuovo souvenir: un pezzo del foulard del balletto di Candyman. Stavo pensando, che forse sto sviluppando per questo insieme di amici una sorta di ossessione maniacale.... Non me ne fraga un c####.
E meno male che avevo detto di smetterla di tormentarvi con le mie pene d'amore. Non riesco a non parlarne. Anche perché ho avuto la PIENA conferma delle mie aspettative non proprio ottimistiche. Certo, Lei non sta insieme a quello là, ma....Le ho sentito dire, su domanda di uno che non conosco, chi le piace. Non ha fatto nomi, sta di fatto che, non so perché, ma la conferma di una cosa vaga come questa, mi abbia distrutto e annichilito molto più di quanto avessero fatto le mie fantasie pessimistiche. Mi sento morire, vuoto dentro, ora che so con certezza che io non sarò MAI nei Suoi pensieri. Ora non potrò mai più fantasticare sul Suo viso, sul Suo naso bellissimo, sui Suoi capelli la Sua voce strana e rassicurante il Suo sorriso strano e fantastico... Perché in tutte le fantasie che facevo, c'era sempre una minuscola speranza per me. Ora è FINITA, anche perché la scuola è finita. Addio felicità.
Noi siamo esseri crudeli. So per certo che prima o poi mi innamorerò di qualcun altra e che a quel punto questo mio amore odierno svanirà comu una bolla di sapone. So anche per certo che quell'amore non sarà mai ricambiato. I miei gusti mentali sono troppo, troppo elevati rispetto a quello che il mio corpo si merita. Non solo per la ciccioneria, anche perché io ritengo di stare bene, così come sono, ma soprattutto per la mia orripilanteria generale. Anche se dimagrissi ancora rimarrei comunque un mostro dal labbrone paleolitico, senza sopracciglia e senza barba. Questo mi fa incazzare più di tutto: niente sopracciglia, né barba. Da grande mi ci mettero crescina, se non succede niente.
Devo rprendere il discorso di prima "Noi siamo esseri crudeli". Noi passiamo da un amore all'altro, dimenticandoci completamente di quelli precedenti (per esempio Paolo (Pio) questo è successo con la ragazza di cui ti avevo parlato in settimana bianca: PUFF! Ora non sento più niente, solo amicizia (tu comunque mantieni il segreto!!)). Sarebbe molto più onorevole soffrire e piangere per l'eternità per un unico irraggiungibile amore, piuttosto che fare così....

Ahhhhhhhhhhhhhhhh! ora basta veramente! (ma perché sono così stupidi da non fare il festivalbar in diretta, che merda beavis!) Comunque ora basta: sicuramente non mi sveglierò aprendo gli occhi e dicendo M'illumino d'immenso, ma chi se ne frega! "cercherò di essere solo come una cane", "non è un caso qui, non è un caso là..." uff! si vede che ero rassegnato tempo fa! Quante cavolate! Certo che era un caso dannazione! Visto Fato? Questa volta ho vinti io! AH! la vita difficilmente è tutta rosa e fiori, quindi bisogna sapersi accontentare di quelle cose preziose che ancora si hanno. Grazie Bobo. Non finirà mai così, come una nuvola di vapore. Basta lamentarsi. però ho ringraziato Bobo. Vediamo. Cercherò di ringraziare tutti gli altri. Grazie a Simone, perché è un babbo, grazie a Je e Vale, che ci hanno costretti a essere una classe, una con i balletti, l'altra con la rappresentanza di classe e istituto. Grazie a Mirna e Bobo, che mi hanno fatto sbellicare con le loro divertentissime gag. Grazie a Eli, Mela, Silvio e Alice, per il loro sostegno durante al settimana bianca. Grazie a tutti gli altri, che per la loro semplice presenza mi hanno reso felice in questi anni

A proposito michi, dannato bastardo, considerati eliminato dalla lista fatta più o meno all'inizio del post e da questi ultimi ringraziamenti. Non ti dovevi permettere di essere assente l'8 giugno solo per stare farti due canne. Che tra l'altro non sai neanche fumare, stando a quello che ha detto Albi. Ciò significa che sei un emerito imbecille che non sa neanche copiare un'azione vista e rivista 100 volte, oppure che sei un emerito imbecille, perché, nonostante tu non voglia inquinarti i polmoni, fingi di fumare solo per farti accettare da quel genere di persone che accettano solo i "fighi". E meno mare che la tua razza celtica è superiore! E non è un caso che il 5 luglio tu sia stato l'unico che io non ho ascoltato.

Riprendendo argomenti più seri e di fine (fine fine) post, queste sì che sono parole:

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.

Alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perché.

Non può piovere per sempre.

Due ultime cose:

1) ERA WASHING

2) Albi...... RIDAMMI IL CD

CandymAnse

Ultima modifica di Anse il Dom Nov 18, 2007 4:43 pm, modificato 16 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
b°°st&r
Forumista '70/'80
Forumista '70/'80

Impiego: Playboy
Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarò eternamente grato a chi mi spiega una volta per tutte se lo spongi-coso che hai nell'avatar somiglia di piu ad una spugna o ad un pezzo di formaggio
f34r
ADMIN - troppo sporting!
ADMIN - troppo sporting!

Impiego: starci dentro come i pazzi
Interessi: ego

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

è una spugna!!!

cmq benvenuto anse, senti un po', sei mica tu The Anse? perkè se così fosse si può mantenere questo profilo e cancellare quello..

welcome!! cheers cheers
vallaman

Impiego: studente
Interessi: arti marziali, manga e videogiochi

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

uno che usa sponge-bob come avat non può che essere un grande....benvenuto

fidati di uno che le ha provate tutte
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Greezer
Pubblicitaria Assassina
Pubblicitaria Assassina

Impiego: DJ di origine protetta!!
Interessi: MUSICA!

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

b°°st&r spongbob è una spugna di mare.......
ma cmq....Benvenutoooooooo Twisted Evil Twisted Evil

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Sl]{
admin
admin

Impiego: pseudostudente
Interessi: sbagliati

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohh.. bene,benvenuto,ma sei di sciarborasca? question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
vitu

Impiego: cazzaro scelto
Interessi: moto&fica

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

si andre cancellagli pure the anse che tanto non lo sa perchè ha fatto un casino!! è simpatico, un po' ingenuo ma ha quel tocco di cinicità nelle sue battute che mi fan piegare...

ah, glielo detto io di venire qua, mi dovete qualcosa....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Sl]{
admin
admin

Impiego: pseudostudente
Interessi: sbagliati

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti darò un bacino io personalmente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
f34r
ADMIN - troppo sporting!
ADMIN - troppo sporting!

Impiego: starci dentro come i pazzi
Interessi: ego

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si abbiamo sistemato col profilo ^^

oh vitu grazie eh, però ora bisogna dimostrare coi fatti (o meglio, coi post) ke è un tipo da cramer Wink
vitu

Impiego: cazzaro scelto
Interessi: moto&fica

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo sta a lui farlo... io gli ho dato una spinta... dead

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Greezer
Pubblicitaria Assassina
Pubblicitaria Assassina

Impiego: DJ di origine protetta!!
Interessi: MUSICA!

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

SLK ha scritto:
ti darò un bacino io personalmente

continuo a nn capirti su questo fronte.........

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Anse

Impiego: Cazzeggiatore geniale
Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

E IO SAREI INGENUO????????????
beh, in effetti....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: