| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valentino rossi

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 57 Località: pegli Impiego: studente Interessi: tutto dalla a allo zinco
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 7:53 pm Oggetto: ambiente |
|
|
mi è arrivata questa mail..è una cosa carina..anke se mi sa ke servirà a ben poco...ma tentar nn nuoce!
SPEGNIAMO TUTTO : il primo febbraio dalle 19.55 alle 20.00
Azione contro i cambiamenti climatici
Il primo febbraio 2007, partecipate alla grande mobiltazione dei
cittadini contro i cambiamenti climatici.
L'Alliance pour la Planète (un gruppo di associazioni ambientali)
chiamano semplicemente tutti i cittadini:
5 minuti di riposo per il pianeta!
Spegniamo tutte le luci e gli apparati elettrici
il primo febbraio tra le 19.55 e le 20.00.
Non per risparmiare cinque minuti di elettricità solo in questo giorno,
ma per attirare l'attenzione dei cittadini, dei media e delle autorità
sul problema dell'energia e l'urgenza di passare all'azione!
5 minuti di riposo per il pianeta:
non prende molto tempo,
non costa niente,
e mostrerà alle forze politiche che il cambiamento climatico
è un soggetto che deve pesare nel dibattito politico.
Perchè il primo febbraio?
Questo giorno uscirà, a Parigi, il nuovo rapporto
del gruppo di esperti climatici delle nazioni unite.
Non dobbiamo lasciare passare l'occasione di puntare
l'urgenza della situazione climatica mondiale.
Se partecipiamo tutti, questa occasione avrà un reale peso mediatico e politico!
Fate circolare al massimo questa chiamata intorno a voi.
Grazie. _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
io lo farei volentieri,domani sera quindi mm _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
stasera per cinque minuti.. si, penso ke lo farò  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente inutile: inutile perchè molti apparechhi elettrici non possono essere spenti, perchè le 19.55 di genova non corrispondono alle 19.5 di boston e perchè 5 minuti in più o in meno non sono neanche sugfficienti a far si che il pianeta se ne acorga.....poi che c'entra il calore con l'elettricità.....
mi pare una boiata, come quella del fare un salto tutti insieme per far deviare la terra dalla traettoria della cometa..... _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| Pumba ha scritto: | poi che c'entra il calore con l'elettricità.....
mi pare una boiata |
Anche io la ritengo una boiata, per i motivi che hai elencato precedentemente. Considera però che con gli attuali mezzi produttiti va la resa termodinamica che si ha nel produrre energia è sempre piuttosto bassa. Hai un combustibile che ha dentro di se "100" di energia? 60 si perderà in calore, e 40, se va bene, di quell'energia riuscirai a farla diventare elettricità. Quando passi da una forma di energia ad un altra hai sempre delle perdite sotto forma di calore, in quanto è la forma di energia più degradata. L'energia elettrica invece è la forma più pregiata di cui disponiamo oggi(non per altro, ma perchè può dare luogo a qualsiasi altra forma di energia). _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
vabè ma così tanto per fare.. mica mi costa nulla..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
No beh ovvio, farlo non è certo sbagliato _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
No, è vero non mi costa nulla.m adato che la considero una boiata, e io di boiate ne faccio già di mio, quelle che riesco a percepire cerco di evitarle... _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
| Pumba ha scritto: | | No, è vero non mi costa nulla.m adato che la considero una boiata, e io di boiate ne faccio già di mio, quelle che riesco a percepire cerco di evitarle... |
bravo.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:11 am Oggetto: |
|
|
pff che freddezza, è un simbolo,un gesto,prendilo un po' cosi senza spiegazioni scientifiche inutili sulla dispersione del calore,meno male che ci sono ancora i sognatori al mondo senno sarebbe proprio una merda! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ma si, che minkia me ne frega, lo faccio e fine... non cambierà nulla, pace.. come quando ti tocchi i coglioni se vedi le suore pumba, è scientificamente provato che gesti scaramantici del genere non influiscono minimamente sulla tua giornata.. dai su..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentino rossi

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 57 Località: pegli Impiego: studente Interessi: tutto dalla a allo zinco
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
ma si! così solo cm gesto! io l'ho fatto! ma sinceramente nn so quanta gente abbia aderito a questa iniziativa!
Xò ho visto oggi al tg ke hanno spento anke le luci del colosseo x quei 5 min... _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|