| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:25 pm Oggetto: ALLARME BUCIN........ |
|
|
allora qua sembra ke gratamente si stia accettando la cosa................
Niente bucin........sapere voi cosa significare???????
bisogna fare qualcosa nn possiamo subire la dura legge del Baffuto&co. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
...UNA RACCOLTA FIRME???
non ho idee...però sono daccordo...
RIBELLIONE! _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
non mi cambia la vita... a parte che non ho più la scusa di saltarmi le lezioni sotto natale per fare la scenografia... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| ma secondo me poi basta menarla un po' al preside e la fanno lo stesso.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
| SLK ha scritto: | | ma secondo me poi basta menarla un po' al preside e la fanno lo stesso.. |
SPEREMMU _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
eh vedremo un po' cosa si riesce a fare.. potremmo proporre l'auto-soppressione dei rivoltosi cazzoni, tipo quelli ke srotolano gli estintori della palestra o fanno cazzate simili.. magari si fida _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
| Lalla ha scritto: | | non mi cambia la vita... a parte che non ho più la scusa di saltarmi le lezioni sotto natale per fare la scenografia... |
come nn t cambia la vita schezi vero?????
t prego nn dire così.......pensa a quelli x cui questo è l'ultimo anno.........
bisogna fare una petizione con magari raccolta d firme...........
e naturamente ogni volta ke si parla con i prof fare gli occhioni dolci da cucciolotto e adularli il + possibile......Prof ma la Bucin? quest anno proprio niente? eeeeeeeeeh daiiiiiiiiiii  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
per me basta ke si faccia...  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
non mi cambia la vita...poi c'è sempre la vacca...
io rispetto chi si fa un c**o così per organizzare...ci sono anch'io da 3 anni lì in mezzo a fare lo sfondo per le varie bucin...
e poi siamo pure obbligati a stare lì fino alla fine... :evil:
alla fine ci sono sempre andata perchè piuttosto che stare a casa può essere un'alternativa...e poi mi piace vedere la gente che conosco vestita da fonzie e ballare come negli anni '60 (tu tu tu )...ma dopo averla vista 6 volte.... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
| Lalla ha scritto: | e poi mi piace vedere la gente che conosco vestita da fonzie e ballare come negli anni '60 (tu tu tu )... | ogni riferimento è puramente casuale ...
|
 |

|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| f34® ha scritto: | | Lalla ha scritto: | e poi mi piace vedere la gente che conosco vestita da fonzie e ballare come negli anni '60 (tu tu tu )... | ogni riferimento è puramente casuale ...
 |
nn credo
usciti bene........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 19, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
già già...intendevo proprio quella persona lì a sinistra...e guarda questa foto...
gli hippy veri hanno questa espressione non credi??!! passami uno spinello fratello sole... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|