| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Lug 09, 2005 2:44 pm Oggetto: Alla fine è stata creata! |
|
|
Per decisione del sommo Architetto (baca) la chat è ora disponibile su tutti i forum phpbb. Quindi troverete online gli utenti di tutti i forum possibili immaginabili. Partecipate al sondaggio per sapere se vi piace o no
buon divertimento!!
(per entrare clicca qui!) _________________
no f34r no p41n
Ultima modifica di f34r il Sab Lug 09, 2005 3:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Lug 09, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
belin ma è troppo potente sto Cramer... è POWER!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Lug 09, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
mah...ora non posterà più nessuno _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Lug 09, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
anke secondo me. staremo a vedere dai! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
smichel

Impiego: Maturando Interessi: auto,donne,musica,pc
|
Inviato: Lun Lug 11, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
beh visto che non c'è nessuno in chat non capisco come possa piacere.  _________________ NON CHIEDERMI PERCHE' TI AMO SE NO DOVREI SPIEGARTI PERCHE' VIVO! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 11, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
| smichel ha scritto: | beh visto che non c'è nessuno in chat non capisco come possa piacere.  |
beh visto ke è estate non capisco come tu non possa capire _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Lun Lug 11, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 6:55 pm Oggetto: |
|
|
l'ideale sarebbe poter visualizzare quando si è fuori CHI, o almeno, QUANTE persone ci sono in quel momento in chat, un po' come nell'home page di cramer, (chi c'è in linea)... in questo modo uno vede se vale la pena entrarci o no...ma l'avevo già detto a f34® ma mi sa che poi se n'era dimenticato...boh!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
No se l era ricordato e l ha detto pure all admin generale,però non dipende da noi _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhh...compriendo...beh, speriamo che l'admin generale se lo ricordi...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
anche perchè così non ci va mai nessuno.. :neutral:  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
... Bè ma in teoria bisognerebbe mettersi d'accordo  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|