| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Dom Dic 24, 2006 9:54 am Oggetto: aiuto!! |
|
|
ecco io sono la classica donna al volante... ossia un pericolo! ieri sera esco dal mio parcheggino, curvo per salire verso pegli 2 e sento un "teeaannn" da in fondo a destra della mia macchina... come se fosse saltato un laccio che teneva qualcosa... da quel momento in poi il volante era mollissimo (contando che non ho il servosterzo ero da una parte felice, dall'altra preoccupata)... sono andata fino a cogoleto e sono tornata a pegli senza avere problemi... che cosa potrebbe essere successo?! ho una punto 1100 di 9 anni fa... ossia un carro bianco con il motore e i pneumatici... e 9500 chilometri (quindi neanche tanto strausata)!!
aiutoooooo _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
ah boh, la mia uno lo fa costantemente.. però il collaudo l'ha passato boh!! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
esattamnte, lalla, quali zone di genova frequenti con regolarità tu? _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
solo sotto casa tua!!! muahahaaaa!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
la mia pandina non lo fa...però è di 6 anni fa....
magari hai preso qualcosa con le ruote e quella sel volante è stata una sensazione
però se anche ad andre succede non so cosa possa essere..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
si infatti...probabilmente avrà preso un sassolino e poi il volante magari era una coincedenza...mio nonno in 9 anni ha fatto 9000 km...vale a dire che nn l'ha mai usata più di tanto...si sarà smollato da quando ho incominciato ad usarla io! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|