| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 11:45 pm Oggetto: aggiornamento moderatori |
|
|
Si avvisano gli utenti che è stata temporaneamente sospesa la carica di moderatore per gli utenti
NanaOsaki (ex mod del forum Manga)
Matt (ex mod dell'Area UnderDark)
Questa decisione è stata presa dai due amministratori, in linea con la condotta del forum (ke ha sempre preferito evitare la nomina di moderatori, salvo in casi eccezionali).
Motivazione: scarsa presenza... un mod deve apparire sempre nella lista di ki ha visitato il forum nelle ultime 24 ore E, soprattutto, deve partecipare attivamente all'area ke controlla..
Chiaramente si è disposti a ritornare sui propri passi se le circostanze cambieranno, in un futuro più o meno prossimo
Se due se ne vanno, ne arriva uno in prova..
Mr. Bad Guy è il nuovo mod (per ora soltanto in prova) del forum Questioni Filosofiche.
Abbiamo preso questa decisione per due motivi:
1. la qualità dei suoi post è stata, fino ad oggi, ottima.
2. la sua "esperienza" può promuovere discussioni più semplici e alla portata di tutti, che possano interessare anche gli utenti che, solitamente, non vi prendono parte.
Tutto questo in prova.. se da una parte o dall'altra si dovessero presentare problemi, siamo pronti a tornare sui nostri passi!
Beh, non ci resta che augurare un buon lavoro al nuovo mod...
per ogni precisazione o commento, postare qui sotto  _________________
no f34r no p41n
Ultima modifica di f34r il Mar Ott 17, 2006 12:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Ven Mar 31, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Mo con sto problema della gita a praga come saranno regolati i mod ecc ecc??? _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Mar 31, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
oh finalmente qualcuno se l'è data..
la parola a Slk  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Mar 31, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
La situazione rimane invariata,non ci saranno mod momentanei come è avvenuto in passato ,tanto sono inutili .
La coincidenza vuole che tutti quelli dello staff non saranno presenti ma non importa.Il forum rimarrà autogestito per la settimana prossima,confidiamo quindi nella buona condotta degli utenti  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 31, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
diciamo ke 6 utenti (io slk blizzy booster coldice mrbadguy) saranno in ferie.. sta a voi trainare la community da lunedì mattina a sabato sera!!!  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Sab Apr 01, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Bene. Divertitevi e....CHE ANARCHIA SIA!!!  _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Sab Apr 01, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
non solo voi 6....  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 01, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
pure latatis, sirat, elistir, gente varia insomma _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

|
Inviato: Sab Apr 01, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
si ma allora che facciamo rimaniamo solo io e saki a tener su la baracca? non mi sembra equo....almeno concedeteci il rank eremiti del deserto cramerico _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi il rank puoi benissimo fare i concorsi dai ke ce la fai.. non è difficile!!!
Mr. Bad Guy è stato promosso moderatore del forum Politica e Società, oltre alla conferma dello stesso ruolo per il forum Questioni Filosofiche!
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
ma io avevo vinto il concorso del logo di qualcosa (natale forse)
e avevo vinto il titolo di moderatore messo in palio.....avevo detto a roby che andava bene Musica ma deve essere che si è dimenticato......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Si ecco Mr bud guy ci alleggerisce il lavoro di moderazione dato che legge con i più voglia i post che fanno là
| Greezer ha scritto: | ma io avevo vinto il concorso del logo di qualcosa (natale forse)
e avevo vinto il titolo di moderatore messo in palio.....avevo detto a roby che andava bene Musica ma deve essere che si è dimenticato......  |
ah già è vero... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|