| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 1:48 pm Oggetto: Across the universe |
|
|
Tra centinaia di film passati al cinema l 'anno scorso alcuni hanno fatto meno rumore degli altri,forse perchè nel trailer non c'erano macchine all'inseguimento ed esplosioni a catena o semplicemente perchè hanno avuto poca pubblicità e sono stati proiettati in cinema di "serie b".
Questo forse è uno di quei film,è ambientato intorno agli anni 60 -70 e narra le vicende di un gruppo di ragazzi che si ritrova a vivere insieme a New York.
Anche se non lo è assomiglia molto ad un musical,gli attori cantano,reinterpretano vecchi successi dei Beatles,queste canzoni diventano in un certo modo "loro" descrivono emozioni,paure,l' atmosfera di una guerra che incombe ,ma anche gioia ,viaggi psichedelici attraverso musica e immagini ,coloro forti, ipnotici ,alcune scene non hanno nessun senso figure femminili che ballano sopra un lago,i due protagonisti che sembrano fluttuare abbracciati in uno spazio non ben definito..
Forse la trama è un po' scontata e sembra messa li a posta per fare da sfondo a tutto il resto,ma poco importa il film nel complesso è splendido e merita proprio di essere guardato _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
che bello, voglio vederlo anch'io! l'hai visto in un cinema di serie b? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
si trova sottoterra???
cmq mi ha incuriosito..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Il cinema era l'Odeon di genova,nonchè l'unico di tutta la provincia in cui veniva proiettato _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
io ho solo la colonna sonora e mi piacerebbe proprio vederlo! prima o poi uscirà in dvd.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|