| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Valevan

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 208 Località: Prà Impiego: Fancazzista in via di estinzione Interessi: Uno, nessuno, centomila
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 4:30 pm Oggetto: AAA sceneggiatura cercasi |
|
|
Ho in programma di fare delle strisce (fumetti) per il giornalino della scuola, ma anche se nel disegno modestamente non me la cavo male, la mia fantasia umoristica x creare sceneggiature decenti è vicina allo 0..
X chiunque voglia darmi una mano la sceneggiatura deve:
- rimanere entro i 5 riquadri x striscia.
- non avere troppi personaggi (ideare e disegnare dal nulla il protagonista non è stata una cosa breve..).
- avere come protagonista un orso polare
- avere un proprietario (cioè il nome o l'acronimo dello sceneggiatore da scrivere sulle strisce)
Le storie possono anche occupare più strisce facendo in modo che la storia continui di pagina in pagina
X il resto potete sbizzarrirvi come vi pare e piace!!!
Per farmi avere le sceneggiature preferirei, o messaggi privati, o che veniate direttamente da me (chiedete di Valentini in 5C)
Sono ben accette anche vignette (un unico riquadro), idee per altri soggetti, e un nome per l'orso!!!!
Rispondete numerosi!!!!!!!!!!  _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Wenn man klares Wasser will
Rosenrot oh Rosenrot
Tiefe Wasser sind nicht still |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
facciamo che dev'essere qualcuno della scuola è gian...?!
admin puoi spostare il topic nella zona scuola?! thanks! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 8:10 pm Oggetto: Re: AAA sceneggiatura cercasi |
|
|
| Valevan ha scritto: | Ho in programma di fare delle strisce (fumetti) per il giornalino della scuola, ma anche se nel disegno modestamente non me la cavo male, la mia fantasia umoristica x creare sceneggiature decenti è vicina allo 0..
X chiunque voglia darmi una mano la sceneggiatura deve:
- rimanere entro i 5 riquadri x striscia.
- non avere troppi personaggi (ideare e disegnare dal nulla il protagonista non è stata una cosa breve..).
- avere come protagonista un orso polare
- avere un proprietario (cioè il nome o l'acronimo dello sceneggiatore da scrivere sulle strisce)
Le storie possono anche occupare più strisce facendo in modo che la storia continui di pagina in pagina
X il resto potete sbizzarrirvi come vi pare e piace!!!
Per farmi avere le sceneggiature preferirei, o messaggi privati, o che veniate direttamente da me (chiedete di Valentini in 5C)
Sono ben accette anche vignette (un unico riquadro), idee per altri soggetti, e un nome per l'orso!!!!
Rispondete numerosi!!!!!!!!!!  |
ti vengo in soccorso vale.......stasera faccio l'abbozzo e telo porto comani in classe insieme alla prova sfondo bucin  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
detto.. fatto _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valevan

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 208 Località: Prà Impiego: Fancazzista in via di estinzione Interessi: Uno, nessuno, centomila
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | facciamo che dev'essere qualcuno della scuola è gian...?!
admin puoi spostare il topic nella zona scuola?! thanks! |
grazie.. non ci pensavo che l'avevo creato in Agorà..
cmq l'importanza maggiore ce l'ha il nome dell'orso!!!!
senza un nome sarebbe difficile anche fare le strisce..
Riporto alcune proposte che mi hanno fatto:
- Harley
- "Ice, o Big Ice se è grasso" (testuali parole)
- Nelson
proponete tutti i nomi che vi vengono in mente (a parte quello del vostro cugino australiano di 4° grado ) o date preferenze sui nomi già proposti..
postate numerosi è per il bene di un animale in via d'estinzione!! _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Rosenrot oh Rosenrot
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
"teddy birra"  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
MR. ICE
BJ _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valevan

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
se servisse per trovargli un nome ecco qualche bozzetto..
 _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Rosenrot oh Rosenrot
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Si potrebbe tentare un'assonanza come Paul R.(non pensiate che lo stia proponendo! Paul fa schifo per un orso).....
Che ne dite di balosso?  _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
eh l'orso balosso non era quello dell'albero azzurro? _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | Si potrebbe tentare un'assonanza come Paul R.(non pensiate che lo stia proponendo! Paul fa schifo per un orso).....
Che ne dite di balosso?  |
oddio è orribile e poi mi ricorda qualcosa della mia infanzia.......del tipo DODOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq......
il nome non è che deve assolutamente centrare con la stazza......giusto??? o si???
è un orso polare o bruno?
vive a casa tua o no???
lo conosci?
insomma sono domande che servono.....
io lo chiamerei Vallaman.....ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale....... =D (ma è un millennio che non lo vedo su sto forum, come mai???) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|