| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:35 pm Oggetto: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
A.A.A. cercasi esemplare maschio disposto a ballare nel balletto organizzato dalla 3A, 3C e 3B per la bucinvacca sulla canzone di "happy days"...
Proprio oggi abbiamo scoperto che una delle nostre ballerine è rimasta "scoppiata", ovvero senza cavaliere, e poichè il nostro balletto s'incentra proprio sul ballo di coppia, è assolutamente impossibile farla ballare con un'altra ragazza, quindi, rimboccati le maniche perchè stiamo cercando proprio te! ( ).
I passi da imparare sono MOOOOOLTO semplici e il balletto dura POCHISSIMO, (circa 1 minuto e 13 secondi). Unica prerogativa: IMPOSSIBILE TIRARSI INDIETRO ALLA FINE.. (perchè è proprio per questo motivo che una delle nostre fanciulle è rimasta da sola...). forza, fatevi avanti!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Vai Mr.BadGuy, scelgo te!  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
già.... non lasciateCI da soli.. :neutral:  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:38 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: |
Proprio oggi abbiamo scoperto che una delle nostre ballerine è rimasta "scoppiata", ovvero senza cavaliere |
dipende da com'è la ballerina
a parte gli scherzi non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:39 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  |
condivido  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:41 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| f34r ha scritto: | | b°°st&r ha scritto: | non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  |
condivido  |
è arrivato Kledi Kadiu...  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:42 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| f34r ha scritto: | | b°°st&r ha scritto: | non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  |
condivido  |
e condivido pure io  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:44 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| SlK ha scritto: | | f34r ha scritto: | | b°°st&r ha scritto: | non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  |
condivido  |
e condivido pure io  |
questo poi è billy Elliot....  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
beh allora vedrai come ballo io cioè... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:48 pm Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI BALLERINO! |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | | MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: |
Proprio oggi abbiamo scoperto che una delle nostre ballerine è rimasta "scoppiata", ovvero senza cavaliere |
dipende da com'è la ballerina
a parte gli scherzi non credo sia un bello spettacolo vedermi ballare  |
lei si chiama Giancarla, è bassa e un po' robusta, non le piace che si rida di lei o che la si prenda in giro per quel suo lungo pelo che le sbuca dall'ombelico (ce l'ha da qnd è nata e non lo vuole assolutamente tagliare perchè dice che è parte della sua vita, e l'ha chiamato Bubolo..) è abbastanza simpatica, però suda spesso e così ha le mani un po' appiccicaticce..per il resto è un tesoro di ragazza!)
cmq per il balletto sono previsti anche occhiali da sole (molto probabilmente) quindi nessuno potrà riconoscerti, la tua identità rimarrà top-secret... eppoi chi lo sa, potrebbe nascere una storia d'amore tra te e Giancarla...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ehm.... forssssse sono più adatto ad una macarena.... salutami il pelo di Giancarla! _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
| lungo pelo? ma lol |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|