| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Valkoinenkettu!

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 19 Località: Palmaro Impiego: studentessa Interessi: musica,tennis.....
|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 11:29 am Oggetto: A.A.A cercasi aiuto matematica.. |
|
|
Ieri in classe abbiamo corretto la prima verifika di mate dell'anno e beh....mi sn cadute le braccia...al massimo avrò se tutto va bene ho preso 5.. :cry:
Conoscete qualcuno ke faccia recupero di mate?? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
che classe fai? _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valkoinenkettu!

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 19 Località: Palmaro Impiego: studentessa Interessi: musica,tennis.....
|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| Sono in 4B,in classe cn mittika mary poppins |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | se tutto va bene ho preso 5.. |
fortunello....nella mia classe, a parte due sei e mezzo, nel primo compito di mate abbiamo preso tutti voti inferiori a 4.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 26, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
ok allora chiedo a qualcuno dei miei educatori...ma mi sa che sono pieni...vedo...ma tu di dove sei? pegli, sestri, arenzano, voltri, prà...? _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Ven Ott 28, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
lo conosco io!!!! appena laureato in matematica con 96, lavora già in una scuola, si chiama guido bartolini, 10 euro l'ora, il suo numero di cel è 3478123230, io mi chiamo alberto, se ti interessa vienimi a cercare in 4d e chiedi di alberto... oltre a essere un mio grande amico è un ottimo insegnante, da quando vado da lui( sin dalla prima) non ho mai avuto debiti!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Ven Ott 28, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
sta cosa state facendo?
perchè essendo io del PNI sono più avanti con il programma..........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 28, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
avendo lo stesso insegnante della mia classe immagino stiano facendo equazioni varie con coseno seno e tangente... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valkoinenkettu!

|
Inviato: Ven Ott 28, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Si stiamo facendo quelle equazioni!
grazie vitu x il numero...le verifike le consegnerà la prossima sett poi proverò a kiamare..(dv abita?)
Cmq Lalla poi fammi sapere se hai kiesto ai tuoi educatori.. nn ho problemi ad andare ne a pegli, voltri,arenzano,ecc xchè abito a palmaro a pur di avere un 6 farei qualunque cosa!! Grazie!!!
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Dom Ott 30, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
abita su da me, ma ripetizioni le da a voltri in biblioteca!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Ott 31, 2005 7:41 pm Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | | avendo lo stesso insegnante della mia classe immagino stiano facendo equazioni varie con coseno seno e tangente... |
eh allora sono tutte cavolate
se ti serve una mano quando vuoi conta anche su di me ste  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 31, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
si infatti...non sono cose molto difficili...(va beh sto zitta che il caro mina deve ancora consegnare i compiti...) _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|