| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 6:29 pm Oggetto: 25 Aprile e 1° Maggio.....che passione..... |
|
|
Cosa avete in mente o avete già programmato per i favolosi giorni sovracitati? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
come di tradizione per me saranno i due giorni piu noiosi dell'anno _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
sfrutto il ponte del 25 aprile e il 24 vado a fare rafting!!! e andiamoooo  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
b°°st&r noto con piacere che sei quasi sempre a bazzicare su tale forum  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
intendi cramer? _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | | intendi cramer? |
ma no parlo del forum di suore di clausura
certo che parlo di Cramer
vedo che il ponte ti fa uscire molto da casa........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
si fai te che esco molto di piu quando c'è scuola  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
madonna ma non organizzate niente come classe tipo.....
giornata sui prati.......al mare.....
cioè ognuno va per conto suo?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
boh _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
A dir la verità penso che nessuno delle altre classi si veda più di noi fuori dalla scuola ,questo perchè ci stiamo dentro di brutto _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
| Slk[col virus] ha scritto: | | A dir la verità penso che nessuno delle altre classi si veda più di noi fuori dalla scuola ,questo perchè ci stiamo dentro di brutto |
tra l'altro non dimentichiamoci di precisare ke io e slk siamo una spanna sopra tutti gli altri. Senza nulla togliere agli altri, ke ci stanno dentro di brutto! ma.. noi 2 ci stiamo dentro di più, ecco. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Bello, fa parte di un programma di training autogeno?  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|