| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 1:58 pm Oggetto: 10000 a.c. |
|
|
Titolo: 10000 a.c.
Regia: Roland Emmerich
Genere: avventura
Cast:Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Omar Sharif, Reece Ritchie, Yuri van Sornsen, Tim Barlow, Marco Khan, Mo Zinal, Mona Hammond, Joel Virgel, Nathanael Baring, Joel Fry, Joe Vaz.
TRAMA
In una tribù isolata tra le montagne, il giovane cacciatore D'Leh ha trovato l'amore della sua vita, la bella Evolet. Ma quando una banda di misteriosi signori della guerra attacca il suo villaggio e rapisce Evolet, D'Leh si mette alla testa di un piccolo gruppo di cacciatori per inseguire gli aggressori fino alla fine del mondo e salvare la ragazza. Inoltrandosi per la prima volta in terre sconosciute, il gruppo scopre che esistono altre civiltà e che il genere umano è andato molto oltre le loro conoscenze. Ad ogni incontro i cacciatori diventano più numerosi, a loro infatti si uniscono i membri di altre tribù che sono state attaccate dai mercanti di schiavi, fino a diventare un esercito.
Voto personale: 6+ non mi è sembrato niente di che.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
| lo vedrò in settimana...volevo prorpio chiedere a Grezzer cosa ne pensa...cosi saprò se a me piace o meno.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mah... non mi ispira per niente... la storia è tipo l'Era Glaciale ma fatta con gli uomini...... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
amore + età della pietra
Cavoli non pensavo che qualcuno avesse il coraggio di mandare al cinema una cacca del genere... Andiamo... non credo che l'amore fosse un sentimento così nobile a quei tempi.... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
c'ho pure speso 8 euro  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 4:20 am Oggetto: |
|
|
| Faisc ha scritto: | | lo vedrò in settimana...volevo prorpio chiedere a Grezzer cosa ne pensa...cosi saprò se a me piace o meno.... |
si ma se segui i miei commenti ti dai direttamente alla clausura...censuro qualsiasi cosa mi passi d'avanti..
cmq non l'ho visto sto film ma non è che ispiri morto la "buona visione"...-visionerò- appena possibile.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: | | la storia è tipo l'Era Glaciale ma fatta con gli uomini...... |
mm mica tanto...nell 'era glaciale dovevano portare il bambino alla tribu umana,qui devono salvare mezzo villaggio che è stato rapito
Comunque è un buon film per famiglie i soliti che fa lui (independence day,stargate) ma nulla di più anzi forse qualcosa peggio degli altri,ah ci sono un sacco di citazioni di stargate _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|