| Precedente :: Successivo |
| Risultato della partita |
| Ho vinto |
|
50% |
[ 1 ] |
| Ho perso |
|
0% |
[ 0 ] |
| Ho pareggiato |
|
50% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 2 |
|
| Autore |
Messaggio |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:35 am Oggetto: 10° giornata |
|
|
Che hai fatto oggi??
vinto o perso??
raccontaci la tua partita |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Rosso Fuoco - Tre Colli
Data : 12-01-2008 12:00
MatchID: 145259414
Stadio : Rosso Fuoco Arena
Pre partita:
Partita tostissima, c'è la possibilità di perdere, lui ha il fattore campo che potrebbe essere determinante....da parte mia potrei anche non piccare in modo da essere sicuro di aver io il possesso palla a favore, ma preferisco perdere questa e fare il filotto le prossime 4 partite....spero nel mio tiratore divino...
edit1: ultimo minuto per cambiare l'attaggiamento da partitella a normale....no non lo faccio...perdo questa e vinco le prossime..spero
edit2: ore 12....la partita ha inizio....
edit3: ore 12.13...sembra che oggi si siano rotti tutti i mezzi di comunicazione....i giornalisti presenti sul campo non inviano nessuna notizia....
edit4: ore 12.14...oh my god...arriva un messaggino e Matt Bielefeldt segna per Tre Colli....è il tripudio lo stadio inizia a scaldarsi.....nonostante la pioggia e l'inedito 4-5-1 con l'allenatore a derigere la squadra da dentro il campo, i tifosi di Tre colli ci credono in questa partita....
edit 5: ore 12.17...arrivano un altro messaggino...questa volta ha raffreddato i tifosi di Tre colli....Rosso fuoco ha pareggiato...c'era da aspettarselo....
edit6: ore 12.21...ormai è fatta....Arsenio Figueroa segna la doppietta per Rosso Fuoco.....i tifosi si sono congelati...
edit7: ore 12.45....intervallo...Tre colli ha qualche centesimo in più sul possesso palla...ma non basta ....questa partita ormai è decisa...segno1
edit8: ore 13.30...quando manca un quarto d'ora alla fine della partita non c'è da segnalare ancora nulla di nuovo....
edit9: finita perdo 3a2 ho nella rabbia ho pure sbagliato a votare.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Doctor Puccio

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 3:18 am Oggetto: |
|
|
io ho pareggiato... ma che partita del belino!!!
questa stagione sono abbonato al random ormai... cavolo, a centrocampo ho fatto insufficiente basso mentre l'altro scarso basso.
alla fine del primo tempo ero sotto 0-2, poi la partita è finita 3-3. la mia ala promettente si è rotta per 4 settimane. mah..
vabbè, tanto questa è un'annata di transizione... _________________ il ronzio dello stolto insetto non turba la quiete della grande capra |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|