| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 561 Localitą: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 12:48 pm Oggetto: "Cuori ribelli" di Ron Howard |
|
|
avete mai visto questo film? č un po' vecchiotto perchč č uscito nelle sale cinematografiche nel 1992 perņ č molto carino e consiglierei a tutti, o almeno in particolar modo a tutte le intramontabili sognatrici e quelle con la testa sempre tra le nuvole, di vederlo almeno una volta..
io in questi giorni di vacanza di ozio completo mi sto guardando piano piano tutti i bei film di casa mia e oggi č toccato proprio a lui!
La vicenda si apre nell'irlanda occidentale del 1892, quando i contadini affittuari dei terreni si ribellano agli onerosi canoni e agli sfratti imposti dai ricchi proprietari, che vivono lontani nelle loro tenute e non hanno mai visto le terre che possiedono. Tra questi contadini vi č Joseph (che č quel bel fusto di Tom Cruise.. ) che, per una serie di circostanze, si ritrova compagno di viaggio di Shannon, la bella figlia del proprietario terriero, (interpretata dall'incantevole Nicole Kidman..) con la quale sbarca in America alla ricerca di nuove terre da conquistare. L'arrivo a Boston segna per loro l'inizio di una nuova vita; i sogni, i sacrifici ed il coraggio che li accomunano rivelano ai due giovani il profondo sentimento che li lega, anche se in seguito, per una negativa serie di eventi, le loro vite vengono separate. Joseph inizia un nuovo lavoro alla ferrrovia e sarą proprio il passaggio di un treno a ricordargli il vero scopo del suo viaggio; decide cosģ di raggiungere Shannon che trova infelice accanto al suo ex fidanzato. I due, insieme ancora una volta, riusciranno a conquistare una terra tutta per loro e a realizzare il sogno che da sempre scorre come fuoco nelle loro vene e che li rende inseparabili...
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 1697 Localitą: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 561 Localitą: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 3342 Localitą: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
sdolcinato... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
gnč gnč... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 1697 Localitą: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: | | gnč gnč... |
 _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
e cmq non č sdolcinato affatto... hm.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 3342 Localitą: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
e come no?.... leggi le ultime 2 righe della recensione..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
nono, ti dico che non č sdolcinato.. se non lo vedi non lo puoi sapere.. e cmq allora č + solcinato Amélie..
e ti assicuro che il finale non č affatto sdolcinato tipo bacio-passionale e tramonto alle spalle cm potresti credere..eppoi i due tizi sn cm cane e gatto sino a quasi la fine del film..perciņ non ci vedo niente di sdolcinato.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok, allora č solo idiota come film... beh č gią un passo avanti  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
uhhmmm.... -.- _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Etą: 21 Messaggi: 2086 Localitą: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 6:29 pm Oggetto: Re: "Cuori ribelli" di Ron Howard |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: | | (interpretata dall'incantevole Nicole Kidman..) |
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|