| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 3:42 pm Oggetto: __ - __ ....: NUOVI TEMI! :.... __-__ |
|
|
comunico agli utenti ke sono stati installati e sono tuttora attivi nuovi temi per la visualizzazione di questo sito!
per impostare un nuovo tema, basta entrare nel vostro profilo (sotto l'intestazione in alto a destra, c'è scritto Profilo) e, nel box Preferenze, modificare l'opzione Stile del forum (quello di default è subSilver)
poi ditemi le impressioni!!! io sto usando Digital Gold
grazie, uno dei due admin  _________________
no f34r no p41n
Ultima modifica di f34r il Lun Ott 03, 2005 8:34 pm, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Boh per me sta meglio quello normale _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
non è male hardware _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ah si carino _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
comunico ke sono stati installati nuovi temi! ora quello di default è Exposion, se non vi piace potete ripristinare quello precendente (SubSilver) o selezionarne un altro, comodamente cliccando su Profilo in alto a sinistra e modificando la vostra scelta
postate qua sotto quelli ke gradite di più, graci _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
ho modificato il template di default in Soft Blue, che è decisamente più rilassante..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Mag 27, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ci sono tre nuove faccine.... ma non capisco la mucca cosa voglia dire mucca _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Ven Mag 27, 2005 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Ah già mi ero dimenticato di dirvelo,le ho aggiunte io
:bla:
la mucca dato che dorme esprime...ma che ne so era simpatica e l ho messa lol
Ultima modifica di Sl]{ il Ven Mag 27, 2005 9:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Mag 27, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Lammaz, metti il rotfl vero e cambia il nome di quello finto che c'è ora... _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 16, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
il tema Appalachia è stato rimosso come da vostra indicazione. Grazie della collaborazione  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
PER RENDERE AL MEGLIO LE NUOVE MODIFIKE GRAFIKE IMPOSTATE LO STILE SOFT BLUE.
GRAZIE  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
minchia se è cool il nuovo logo cazzo se tira _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|