| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3024 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 10:07 am Oggetto: =/ |
|
|
c'è nessunoooooooooooooooooooo _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
No, tornatene da dove sei venuta  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3024 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
uff.......è solo che non è + la stessa cosa......qualcosa è cambiato........in questo forum.........è sinistro...ho paura a girare da sola per le sezioni.....
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
ah boh io ci sono, sono gli altri ke non ci sono siamo rimasti in 8 scarsi  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: | ah boh io ci sono, sono gli altri ke non ci sono siamo rimasti in 8 scarsi  |
-.-' infatti.......
va animata la questione.....non so organizziamo una festa piuttosto..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
mi mancano un po' le discussioni della sezione filosofica di saki e pumba....
.... comunque.... ne rimarrà solo uno.... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Va a periodi..se per ora è cosi non cè da forzare a fare qualcosa,si lascia cosi
è l unica _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1895 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
io non ci sono ... ...quello che leggete è un messaggio automatico, se volete lasciare un messaggio lasciatelo pure dopo il "rumore di risate preregistrate" , me lo riferirò quando torno, se volete potete attendere in linea...
scommetto che queste discussioni non vi mancavano, eh??? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
no, diciamo di no _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
| Sl]{ ha scritto: | Va a periodi..se per ora è cosi non cè da forzare a fare qualcosa,si lascia cosi
è l unica |
esattamente..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ma sì... al limite. potremo chiedere a Obi Wan Kenobi di aiutarci, è la nostra unica speranza (quindi anche l'ultima)
Oh! uffa! citazione da guerre stellari + logo di guerre stellari fa effetto maniaco di guerre stellari e la battuta fa meno ridere... l'ho messa lo stesso comunque. _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 1:13 am Oggetto: |
|
|
che due bolle però.......sta solitudine tra utenti è frustrante.....-.-' _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|