| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Frenk Albatross Vip 1

|
Inviato: Lun 29/Ott/2007 21:06 Oggetto: Proposte forum. |
|
|
Propongo di creare nuove sezioni, piu specifiche. visto che spesso il forum non è particolarmente interessante!
Ps.
impedisco a qualunque admin/mod di: modificare e/o cancellare questo topic, grazie, ciao! _________________ tvb |
|
| Torna in cima |
|
 |
marius12710 Amministratore

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 156 Località: Napoli Impiego: Studente Interessi: Judo e computer
|
Inviato: Lun 29/Ott/2007 22:22 Oggetto: |
|
|
ok, non lo modifico..
lo chiudo direttamnete... scherzo..
beh, il forum avrebbe bisogno di una mano...
bisongerebbe portare nuovi iscritti.
Il fatto è che non ci riusciamo
Fai tu delle proposte più specifiche
così io ci penso su  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Lun 29/Ott/2007 22:33 Oggetto: |
|
|
eh come ha detto mario prima di tutto bisogna pensarci su poi dipende cosa si intende per specifiche  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Mar 30/Ott/2007 7:28 Oggetto: |
|
|
Bisogna studiare quali sono i veri interessi e servizi utili che vogliono gli utenti , cmq senza anticipare nulla c'è già nella mia testa un nuovo progetto di forum , più ...(specifico ma anche più vario)... però prima di crearlo devo finire di fare ancora dei lavoretti al sito , poi avrò bisogno di persone con diversi interessi , che amministrino le diverse zone del forum e le aggiornino , ma gente che lo faccia sempre , sia se ci sono tanti utenti sia che ce ne sono pochi , perchè una delle cose più importanti per crescere è la costanza.
Io so benissimo che spesso in base alle situazioni si può credere o meno ad un progetto , o in base ai periodi sentire più o meno lo stimolo di portarli avanti , ma se si lavoro poco alla volta con costanza sono anche convinto che col tempo si riesca a tirar su un qualcosa di veramente buono.
Ringrazio intanto Andry e Marius che ormai è dall'inizio che mi stanno dando una mano col forum , e spero presto di riuscire a trovare altri validi collaboratori che ci aiutino a farlo crescere, e come già detto più volte , le idee degli utenti sono sempre ben accette , quindi sbizzaritevi pure. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|