| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Gio 23/Ago/2007 17:52 Oggetto: Presentiamoci....... |
|
|
In questo topic l'unica cosa che dobbiamo fare è presentarci,per farvi capire cosa dovete scrivere incomincio io:
Ciao sono Claudio e abito a scafati provincia di salerno ho 15 (li faccio ogni anno il 30 luglio)vado ad un istituto tecnico e mi piace moooooolto il calcio la mia squadra preferita è la Juventus però a dire il vero mi piace lo sport in generale vabbe si in particolare il calcio mi piace leggere manga e sono appassionato di giochi psp,ds computer,ps2 (mi manca solo la ps3 e l'xbox360 peccato che non li posso comprare ) mi piace guardare film e anche telefilm come fil i miewi preferiti non sono tanti perchè non li guardo quasi mai poi quelli che guardo non mi piacciono inveci dei telefilm mi piace:Supernatural,Sueface....eh....Jericho(non tanto)...ehm vabbe mo non me li ricordo tutti poi quando mi rivengono in mente ve li dico.Ciao
P.S ragazzi mi sono dimenticato di scrivere una cosa cioè il significato del vostro nick il mio (Dyesis)lo scelto perchè è il nome del cagnolino della mia vicina di casa(è cosi carino) e qualche volta giochiamo insieme cioè non proprio insieme io gli tiro la palla lui la va a prendere e me la riporta, e qual'è il significato del vostro nick? 
Ultima modifica di Dyesis il Dom 26/Ago/2007 17:49, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Gio 23/Ago/2007 18:08 Oggetto: |
|
|
sono andrea abito in emilia in provincia di modena anche io vado ad un istituto tecnico mi piace stare al pc andare in discoteca birreria pub ecc .... mi piacciono i motori scooter moto e auto ma la cosa che amo in assoluto è la mia ragazza  |
|
| Torna in cima |
|
 |
DjCaoS Animatore Rank 2

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 82 Località: Sicilia Impiego: Studente
|
Inviato: Gio 23/Ago/2007 19:24 Oggetto: |
|
|
Io mi chiamo Claudio e abito nel centro della Sicilia, devo fare 14 anni il 23 dicembre, suono la batteria, mi piacciono le moto, le macchine, uscire con gli amici e le ragazze 
Ultima modifica di DjCaoS il Mer 05/Set/2007 17:43, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
lorano13 Vip 3

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 150 Località: loreto(an) Impiego: studente Interessi: calcio e informatica
|
Inviato: Gio 23/Ago/2007 20:00 Oggetto: |
|
|
| io mi chiamo alessandro abito a loreto in provincia di ancona, ho 14 anni, e l'8 dicembre ne compierò 15. mi piace giocare al computer, stare con gli amici, e chattare |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Mer 05/Set/2007 10:47 Oggetto: |
|
|
ma nessuno si presenta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Mer 05/Set/2007 12:20 Oggetto: |
|
|
infatti non siamo solo 4  _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Mer 05/Set/2007 14:51 Oggetto: |
|
|
frenk forse ancora non è chiaro ma ci si presenta seriamente non scrivendo cavolate a caso  |
|
| Torna in cima |
|
 |
giammi Vip 3

|
Inviato: Mer 05/Set/2007 15:02 Oggetto: |
|
|
io sono giammarco, ho 12 anni (ne faccio 13 il 30 marzo) e abito a lugo in provincia di ravenna (romagna). pratico il nuoto agonistico, mi piacciono i videogames di tutte le piattaforme ma quelli sopratutto sportivi.
amo il calcio in particolare l'inter ma anche il tennis e il basket!!!!! _________________ la vita è fatta a scale.....c'è chi scende e c'è chi sale!!!!!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Mer 05/Set/2007 15:04 Oggetto: |
|
|
allora c è qualche utente dell emilia romagna scoperta allucinante non sono l unico  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Frenk Albatross Vip 1

|
Inviato: Mer 05/Set/2007 15:51 Oggetto: |
|
|
ankio sono dell'emilia romagna , abitavo a cattolica, adexo a gabicce mare (marche) _________________ tvb |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 11:37 Oggetto: |
|
|
ma non c è più nessuno si dai prenstatevi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|