| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Dom 14/Ott/2007 19:50 Oggetto: Play my Games |
|
|
Quali sono per voi i migliori giochi alla quale avete mai giocato , intendo quei capolavori che una volta iniziati non si è potuto fare a meno di finire , e alla quale rigiochereste volentieri , magari al seguito.
Per me sono questi e tra i titoli ci sono anche giochi vecchi che forse alcuni di voi non conoscono ma che erano e restano fantastici:
Tra i vecchi giochi :
Another World ( tra un pò dovrebbero aggiornare la verisone e portarla ancora sui nostri pc )
Flashback (molto avvincente la storia )
Resident Evil (il primo giocato sulla prima play station)
I giochi che mi hanno stregato:
MaxPayne 1 e 2 ( davvero appassionante la storia se non fosse perchè lui è un duro che di più non si può mi commuoverei pure , straordinari gli effetti del tempo stile matrix durante le sparatoie e i tuffi del protagonista )
Half Life 2 ( a dir poco stupendo forse il migliore in assoluto, è il gioco più interattivo con tutto quello che ti circonda che abbia mai visto )
Call of Dutty 1 e 2 ( il miglior sparatutto realistico mai visto )
Medieval ( strategia in tempo reale di guerra , fantastici gli assedi con migliaia di truppe )
Prince of Percia Le Sabbie del Tempo ( il primo è molto appassioante nulla a che vedere con il secondo titolo )
Halo ( in attesa del 2 sul pc )
Ghost Recon ( gli sparatutto strategici di Tom Clancy sono stupendi )
Giochi buoni ma di una categoria inferiore:
Need for Speed Most Wanted ( solo per il gusto di elaborare le macchine, perchè per il resto il gioco è troppo irreale )
Tutti i Fifa e i PES ( purtroppo il gioco del calcio perfetto ancora deve nascere )
Doom 3 ( doveva reggere il confronto con Half Life 2, ma non c'è storia )
Il Signore degli Anelli ( peccato che era un po cortino )
Vietcong ( non bello come Call of Dutty cmq molto interessante e divertente , per quello che può essere un gioco che tratta di guerra )
Syberia 1 e 2 ( non da tutti , un gioco dove ci vuole molta pazienza e intelligenza , avventura grafica cmq stupenda per quanto riguarda le ambientazioni e l'atmosfera )
Prey (sparatutto stile doom un pò confusionale all' inizio , ma poi molto originale e affascinante)
Far Cry ( bello al'inzio e con una storia abbastanza bella , ma andando vero la fine diventa un pò banale e troppo surreale ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 16:27 Oggetto: |
|
|
i miei sono need for speed , devil may cry , juiced , midnight club , e ff logicamente ho finito tutti i need for speed finiti al 100 % poi tutti i devil may cry anche questi finiti al 100 % purtroppo non credo potrò prendere il nuovo per ps3 poi c è juiced che adesso voglio prendere il due tutti i midnight club e final fantasy x e x-2 pochi ehhhh  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 16:54 Oggetto: |
|
|
Cavolo i Final Fantasy mi hanno sempre attirato ma non sono mi riuscito a scaricarli sul pc , e poi sarebbe bello giocarci dal primo all'ultimo per capire bene la storia.
I need for speed sono carini , ma troppo surreali , il fatto che vai a sbattare a 200 kmh e passa senza nemmeno fare un graffio alla macchina non mi va proprio giù , per il resto la cosa che mi divertiva di più era elaborare la macchina , alzare il volume delle casse e sentirla romabare in camera( io ho un 5.1 home teatre come impianto in camera , quindi si può immaginare il macello ) c'è il sub che quando lo faccio fa vibrare le pareti  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Monster
|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 16:57 Oggetto: |
|
|
| bravo cioppe hai detto parole sante!!!i giochi + belli della ps1 i finalfantasy specialmente l'8 e il 9 ce li ho tutti e 2 sul pc!!!troppo belli!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 17:34 Oggetto: |
|
|
A mi sono dimenticato di inserire tra i giochi più belli che abbia mai giocato un altro mito , il grande Deus Ex , all'inizio difficilissimo prendere confidenza con i comandi e i movimenti del personaggio , ma una volta imparato il tutto la trama ti trascina nel gioco e non ti molla fino alla fine.
Ricapitolando credo che tutti voi se amtate giocare al pc ,o alle consolo non dovreste lasciarvi scapare i seguenti titoli:
Half life 2 (in primis)
Max Payne 1 e 2
Deus Ex
Call of Dutty almeno il primo
Un qualsiasi titolo di Tom Clancy anche Splinter Cell , ma spettacolari i Ghost Recon ...
Dimenticavo , quanti di voi conoscono il programma Zdc++ ? o Dc++ ?
tipo emule per scaricare in rete.
Se qualcuno di coi lo conosce io ero in grado di costruire delle stanze per permettere alla gente di scaricare dal mio pc , e potrei crearne una per passare materiale a chi lo richiede , tipo giochi o programmi.
Se qualcuno conosce i tipi di programmi o sa come si crea un Hub mi faccia sapere in privato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Ven 19/Ott/2007 17:52 Oggetto: |
|
|
il gioco xme più bello è stato god of war e god of war2 cn una grafica pazzesca mi piacerebbe giocare anche a the darkness per playstation 3 ma nn ce l'ho  _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Ven 19/Ott/2007 21:52 Oggetto: |
|
|
eh pure a me piacerebbe la ps3 ma costa troppo quando uscirà la 4 arriveremo ai 1000 euro è impossibile  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Dom 04/Nov/2007 12:39 Oggetto: |
|
|
| Ho provato un nuovo gioco in questi giorni ; Dogz , è praticamente un cane virtuale da accudire , molto divertente. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|