| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Gio 16/Ago/2007 15:36 Oggetto: Gratkado |
|
|
Con questo sito si possono vincere codici da utilizzare su Prizee , Yacado , Find Jeux, e altri.
Prima di tutto andate su Gratkado.
Iscrivetevi al sito , poi fate l'accesso con la vostra ID e Password, una volta entrati sulla sinistra avrete il vostro menu:
Questo è un sito molto valido per i FindCode , ha dei giochi molto rapidi in quanto sono tutti gratta e vinci , e quindi non richiede spreco di tempo.
Per prima cosa io consiglio di diventare VIP per poter prendere i codici con meno punti e avere altre agevolazioni , ci sono 5 livelli di VIP ma a noi può bastare diventare di 2 livello:
Il 1 livello si ottiene con 15 gratcode attivati e da la possibilità di avere una partita in più a tutti i giochi per sempre (quindi più punti) .
Il 2 livello si ottiene con 30 gratcode attivati e vi da la possibilità di avere i regali e i codici con punteggi ridotti.
Quindi ricapitolando fate punti per raggiungere i gratcode e convalidateli fin che diventate vip di secondo livello , una volta fatto questo puntate ai FindCode , che con questo livelo di vip si raggiungono facilmente in 15 giorni , anche meno se avete refferal.
Come trovare refferal:
Per trovare refferal basta andare nel menu su compte e cliccare poi su parrainage
Fatto questo accederete ad una pagina dove vedrete scritto il vostro link , da utilizzare per far iscrivere altre persone :
Di ogni utente che si iscriverà col vostro link voi guadagnerete il 5 % dei suoi punti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Gio 25/Ott/2007 18:46 Oggetto: |
|
|
ragazzi oggi sono diventato vip 2 in questo sito fantastico sia di estetica che come vincite come detto nella guida ho attivato 30 gratcode e adesso ho i prezzi scontati nella boutique e non solo ho una partita in più a ciascun gioco grazie a vip 1 quindi guadagno giornaliero=2000 punti minimo quindi in 9 giorni posso avere un find code e in 30 un maxi pack ma la cosa più bella è che ora ho 100000 punti e 700 partite in più da giocarmi wow vi consiglio vivamente di iscrivervi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Gio 25/Ott/2007 18:53 Oggetto: |
|
|
Bravo Andry , la fatica viene ripagata vedi , ormai sei un gratkado dipendente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
melissa83
Interessi: internet,horror
|
Inviato: Dom 25/Nov/2007 15:11 Oggetto: |
|
|
io sono iscritta da un po' a quel sito ma dopo un po' ho lasciato perdere pensavo che fosse un sito dove alla fine non vincevi nulla ma se lo consigliate voi...forse ci faccio un pensierino. _________________ chiunque di noi dovrebbe avere la possibilità di dimostrare chi è,ed essere libero di essere ciò che vuole. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|