Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum

Cerca
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati
Image Hosted by ImageShack.us
Gratkado

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guide ai Siti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cioppe
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 16/Ago/2007 15:36    Oggetto: Gratkado Rispondi citando

Con questo sito si possono vincere codici da utilizzare su Prizee , Yacado , Find Jeux, e altri.
Prima di tutto andate su Gratkado.
Iscrivetevi al sito , poi fate l'accesso con la vostra ID e Password, una volta entrati sulla sinistra avrete il vostro menu:

Questo è un sito molto valido per i FindCode , ha dei giochi molto rapidi in quanto sono tutti gratta e vinci , e quindi non richiede spreco di tempo.

Per prima cosa io consiglio di diventare VIP per poter prendere i codici con meno punti e avere altre agevolazioni , ci sono 5 livelli di VIP ma a noi può bastare diventare di 2 livello:

Il 1 livello si ottiene con 15 gratcode attivati e da la possibilità di avere una partita in più a tutti i giochi per sempre (quindi più punti) .
Il 2 livello si ottiene con 30 gratcode attivati e vi da la possibilità di avere i regali e i codici con punteggi ridotti.

Quindi ricapitolando fate punti per raggiungere i gratcode e convalidateli fin che diventate vip di secondo livello , una volta fatto questo puntate ai FindCode , che con questo livelo di vip si raggiungono facilmente in 15 giorni , anche meno se avete refferal.

Come trovare refferal:
Per trovare refferal basta andare nel menu su compte e cliccare poi su parrainage
Fatto questo accederete ad una pagina dove vedrete scritto il vostro link , da utilizzare per far iscrivere altre persone :

Di ogni utente che si iscriverà col vostro link voi guadagnerete il 5 % dei suoi punti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
andry92
Amministratore
Amministratore

Impiego: studente
Interessi: informatica motori

MessaggioInviato: Gio 25/Ott/2007 18:46    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi oggi sono diventato vip 2 in questo sito fantastico sia di estetica che come vincite Confused come detto nella guida ho attivato 30 gratcode e adesso ho i prezzi scontati nella boutique Twisted Evil e non solo ho una partita in più a ciascun gioco grazie a vip 1 quindi guadagno giornaliero=2000 punti minimo quindi in 9 giorni posso avere un find code e in 30 un maxi pack Twisted Evil ma la cosa più bella è che ora ho 100000 punti e 700 partite in più da giocarmi wow Shocked vi consiglio vivamente di iscrivervi Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cioppe
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 25/Ott/2007 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Andry , la fatica viene ripagata vedi Very Happy , ormai sei un gratkado dipendente Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
melissa83

Interessi: internet,horror

MessaggioInviato: Dom 25/Nov/2007 15:11    Oggetto: Rispondi citando

io sono iscritta da un po' a quel sito ma dopo un po' ho lasciato perdere pensavo che fosse un sito dove alla fine non vincevi nulla ma se lo consigliate voi...forse ci faccio un pensierino.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guide ai Siti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: