| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cioppe Amministratore

|
Inviato: Mar 14/Ago/2007 12:34 Oggetto: Episodi GTO |
|
|
Qui si possono vedere gli episodi di GTO dal primo all'ultimo andato in onda qui in Italia, basta cliccare su GTO scritto in basso.
Gli episodi andranno avanti ogni due tre giorni.
GTO |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Lun 20/Ago/2007 9:25 Oggetto: |
|
|
per favore non scrivete in questo topic tutti i messaggi non autorizzati verranno cancellati grazie  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Ven 24/Ago/2007 14:55 Oggetto: |
|
|
ragazzi mi spiace ma non manderemo più le puntate in onda sia di GTO che di naruto abbiamo deciso che è troppo impegnativo richiede troppo tempo che non si ha io ho 100 video che dovrei mettere in you tube ed è molto difficile soprattutto per quei problemi che si verificano con l aggiunta di alcuni video come per esempio quello che mi avete segnalato voi quindi pensate cioppe che ne ha più di 400 ci dispiace ma metteremo solo i video extra cioè quelli modificati che siano di altri e perchè no ??? proprio nostri io a giorni metterò una collezione su emule da fare in modo che possiate avere le puntate comunque  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|