| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lorano13 Vip 3

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 150 Località: loreto(an) Impiego: studente Interessi: calcio e informatica
|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 8:39 Oggetto: Barzellette |
|
|
Ho aperto questo topic per raccontarci barzellette, incomicio io.
Un uomo nero chiede udienza al re. All'entrata, i maggiordomi gli danno un consiglio: "Quando entri, chiama il re 'sua maestà', altrimenti si arrabbia!"
L'uomo entra nella stanza del re e dice "Sua altezza!"
Il re risponde: "Un metro e settantacinque!"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 10:51 Oggetto: |
|
|
BELLA QUESTA
EHEHEH INVECE LEGGI QUEST'ALTRA:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 11:27 Oggetto: |
|
|
bella questa del bagnino lorano mi hai rubato l idea lo volevo fare io il topic per le barzellette vabbè fa niente basta che ci sia  |
|
| Torna in cima |
|
 |
marius12710 Amministratore

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 156 Località: Napoli Impiego: Studente Interessi: Judo e computer
|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 17:32 Oggetto: |
|
|
Allora...tocca a me...
C'è la contessa Marialuisa che deve partecipare a una serata di gala importantissima dal Duca Piergiovanni
All'ultimo momento la contessa si prende una brutta diarrea...
Durante la cena ha un irrefrenabile bisogno di scorreggiare e allora pensa...
"come faccio mo... farò una figuraccia...!"
ma in quel momento ne fa una per sbaglio : POPOOOOO
e il Duca: "Bobby!" Riferendosi al cane...
Allora la contessa pensa: "aaah.. da la colpa al cane...allora ne faccio un'altra.."
POPOOOOO
e il Duca: "BOBBY!!!!"
la contessa: mo mi scateno!
POPOPOPOOOOOOOOOPOPOOPOPOOOOOO
E il duca: Bobby!!!, levati da sotto al tavolo se no la signora prima o poi ti caca addosso!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 17:48 Oggetto: |
|
|
povero bobby
Un muto dice a un sordo c'è un cieco che ci sta guardando!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
DjCaoS Animatore Rank 2

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 82 Località: Sicilia Impiego: Studente
|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 17:55 Oggetto: |
|
|
Bush a Berlusconi:
Bush: Ciao Bè
Berlusconi:Ciao Bù
Bush: E quel bà****** di Bi?
Berlusconi: Bò  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Lun 27/Ago/2007 18:50 Oggetto: |
|
|
il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 475 Località: modena - emilia Impiego: studente Interessi: informatica motori
|
Inviato: Mar 28/Ago/2007 13:22 Oggetto: |
|
|
niente male io ne so ma non le posso scrivere  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Ven 31/Ago/2007 19:59 Oggetto: |
|
|
Spalletti a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mistere, io conto fino a 1000 e lei?
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 01/Set/2007 11:07 Oggetto: |
|
|
belle peccato che io non le posso scrivere la maggior parte di quelle che conosco sono indecenti  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Ven 07/Set/2007 20:03 Oggetto: |
|
|
che cosa è una zebra? Un cavallo evaso dal carcere.  _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Ven 07/Set/2007 21:55 Oggetto: |
|
|
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 11:49 Oggetto: |
|
|
un tecnico telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde
-chi è?
-sono Alice
-Alice? ma lei è un uomo!
-ma no....ho l'ADSL!
-povero figliolo....gay e pure infetto!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 12:49 Oggetto: |
|
|
un vecchio dice ad una papera... "dove abiti?" e la papera: " qua!"
 _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 13:13 Oggetto: |
|
|
Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala. |
|
| Torna in cima |
|
 |
giammi Vip 3

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 14:03 Oggetto: |
|
|
Occorrente: una canna da pesca, 5 euro, un balcone al primo o secondo piano, un pezzetto di nastro adesivo trasparente.
Preparazione: dopo aver tolto l'amo alla canna da pesca, attaccate la banconota da 5 euro alla fine della lenza con un pezzetto di nastro adesivo trasparente, in modo che non si noti (conviene lasciare il peso attaccato alla lenza).
Modalità 1: calate i 5 euro dal balcone in modo da farli arrivare sul marciapiede e lasciateli appoggiati per terra; in breve qualche passante se ne accorgerà, e, quando farà per chinarsi a raccogliere i soldi, strattonate la canna da pesca faceendo salire a poco più di due metri la banconota in modo che il passante resti attonito.
Modalità 2: calate i 5 euro dal balcone in modo da farli fluttuare a mezz'aria all'altezza delle spalle dei passanti; quando il malcapitato pedone si accorgerà dei soldi fluttuanti inizierà a guardarsi intorno perplesso, a questo punto sbizzarritevi a mouvere i soldi e farlo impazzire _________________ la vita è fatta a scale.....c'è chi scende e c'è chi sale!!!!!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 15:30 Oggetto: |
|
|
ma questa più che una barzelletta è uno scherzo
Sapete perchè quando moriamo siamo tutti polvere? perchè siamo nati tutti da 1 scopata  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 22:01 Oggetto: |
|
|
in una notte buia e tempestosa dracula scese sulla terra per succhiare il sangue a giovani e a innocenti vergini caste ... morì di fame ... erano tutte
................  _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
andry92 Amministratore

|
Inviato: Sab 08/Set/2007 22:36 Oggetto: |
|
|
Cassano dice a Totti: Totti Totti il rubinetto sta perdendo. Totti risponde: chi sta vincendo?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyesis Moderatore

|
Inviato: Mar 11/Set/2007 19:37 Oggetto: |
|
|
che differenza c'è tra una catastrofe e una disgrazia? una catastrofe è quando un pullman di carabinieri cade in un fosso; la disgrazia è che non succede mai!!!
qual'è l'animale che non va mai a dormire?... .......maialetto(mai-a-letto)  _________________ La capacità di parlare,non fa di te un essere intelligente\".
Ah ah ah!che pariata |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|