Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

CAPPAELLEICS
Cerca   
Indice del forum
Il forum italiano sulla serie enduro della Kawasaki
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Portatarga: come fare?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silver
KLX 250R
KLX 250R

MessaggioInviato: Lun 05/Ott/2009 20:05    Oggetto: Portatarga: come fare? Rispondi citando

salve a tutti ragazzi!
ieri a causa del fangone e della posteriore slick ho rotto il faro-portatarga posteriore acerbis che la mia verdona montava da quando l'ho presa. oggi ho ordinato la plastica trasparente originale, ma si pone un dilemma riguardo la targa. mentre prima il blocco faro-portatarga era un unico pezzo, ora mi trovo con la targa senza un supporto, e quindi chiedo lumi a voi sommi esperti del tassello e del fai-da-te. sapete darmi qualche dritta su come costruirmi in casa un portatarga robusto e affidabile?
avevo pensato di rivettare direttamente la targa alla parte finale del parafango, ma magari ci sono metodi migliori! grazie in anticipo Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Posaja
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 06/Ott/2009 7:55    Oggetto: Rispondi citando

se ci metti un paio di foto sul prima e dopo magari riesco meglio a capire il problema e se la so ti do la solusciò Confused

.
Torna in cima
Silver
KLX 250R
KLX 250R

MessaggioInviato: Mar 06/Ott/2009 15:07    Oggetto: Rispondi citando

adesso non posso postare le foto perchè non ho la mia bella sotto mano.
comunque in pratica si tratta di attaccare la targa al codone originale con il faretto originale, basta vedere una qualunque foto di repertorio della 300 per capirsi...
ho visto che molti rivettano direttamente sulla parte più inclinata del codone, a monte del faretto e anche io sarei portato a fare così.
purtroppo con le parole forse non è sufficientemente chiaro, cercherò di postare una foto al più presto
Torna in cima
Silver
KLX 250R
KLX 250R

MessaggioInviato: Sab 17/Ott/2009 11:04    Oggetto: Rispondi citando

alla fine ho sbucherellato il codone e ci ho avvitato la targa..spero che regga. l'unico timore è per le vibrazioni...meglio usare qualcosa come dadi autobloccanti o magari un frenafiletti. o magari il fangone farà da frenafiletti automatico Confused
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: