Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

CAPPAELLEICS
Cerca   
Indice del forum
Il forum italiano sulla serie enduro della Kawasaki
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Klx 300r scarico klx 650

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikozza
Aspirante KLXino
Aspirante KLXino

MessaggioInviato: Ven 29/Gen/2010 17:31    Oggetto: Klx 300r scarico klx 650 Rispondi citando

ciao a tutti, ho trovato da un amico nel forum uno scarico arrow parigi dakar per klx 650r che mi piace molto, volevo sapere se secondo voi è fattibile montarlo su un klx 300 e se gli attacchi sono quelli o cè parecchio da modificare....
Grazie mille a tutti in anticipo!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
massiklx
Aspirante KLXino
Aspirante KLXino

MessaggioInviato: Mar 09/Mar/2010 15:38    Oggetto: scarico klx 300 r Rispondi citando

Ciao, ho brutte notizie da darti...Very Happy Lo scarico per Klx 650 e abbastanza differente da quello del 300. Il silenziatore e' pressoche identico ma il collettore e totalmente differente e cmq il diametro e' di parecchio maggiore. Inoltre anche volendolo adattare un diametro cosi' elevato diminuirebbe la compressione del motore causando una perdita di prestazioni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: