| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
domnot2 Aspirante KLXino

|
Inviato: Dom 04/Ott/2009 20:52 Oggetto: klx 250 2009 |
|
|
| Qualcuno sa come farla andare piu' forte premetto che ho gia lo scarico cambiato puo' essere che questa moto sia depotenziata visto che e' inezione |
|
| Torna in cima |
|
 |
pinodkw KLX 125

Sesso:  Messaggi: 42 Località: Monterotondo (rm) Impiego: impegato Interessi: moto, moto, moto,
|
Inviato: Lun 05/Ott/2009 13:45 Oggetto: |
|
|
Ho letto che la centralina è blindata....
hai già accorciato i rapporti? Fallo!!! _________________ Pino Franzé |
|
| Torna in cima |
|
 |
domnot2 Aspirante KLXino

|
Inviato: Lun 05/Ott/2009 17:32 Oggetto: klx 250 |
|
|
| pinodkw ha scritto: | Ho letto che la centralina è blindata....
hai già accorciato i rapporti? Fallo!!! |
Ho gia sostituito la corona originale e 42 e io ho messo una 44 ma non e' che sia cambiato molto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flavio-71 KLX 400

Sesso:  Età: 38 Messaggi: 257 Località: cassina de pecchi (mi)
|
Inviato: Lun 05/Ott/2009 20:23 Oggetto: |
|
|
sul 300 avevo messo 1 dente in meno sul pignone e cambiava eccome _________________ ciao Fla
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
domnot2 Aspirante KLXino

|
Inviato: Lun 05/Ott/2009 21:26 Oggetto: |
|
|
| Flavio-71 ha scritto: | | sul 300 avevo messo 1 dente in meno sul pignone e cambiava eccome |
Con due denti di corona non supera gli 8000 giri tu che ne pensi di lasciare la corona ed mettere anche un dente in meno di pignone? |
|
| Torna in cima |
|
 |
pinodkw KLX 125

Sesso:  Messaggi: 42 Località: Monterotondo (rm) Impiego: impegato Interessi: moto, moto, moto,
|
Inviato: Ven 16/Ott/2009 8:36 Oggetto: |
|
|
io monto su un pignone da 13 e corona da 49!
Così la mia si alza di gas e sale dappertutto!!!! _________________ Pino Franzé |
|
| Torna in cima |
|
 |
EMYsc4 KLX 110

|
Inviato: Mar 20/Ott/2009 16:15 Oggetto: |
|
|
| pinodkw ha scritto: | io monto su un pignone da 13 e corona da 49!
Così la mia si alza di gas e sale dappertutto!!!! |
Mamma mia ma quanto fa di finale 80 ?
Io conosco qualche ragazzaccio che gli ha messo la vorona da 50 denti ma ha lasciato il pignone originale.
Inoltre il pignone a quale moto è uguale poiche anch'io ero intenzionata a cambialrlo ma per questa moto non ne riesco a trovare ........
Mi dici che marca e tipo di pignone monti? Grazie.
Mi piacerebbe un taalon......
Ultima modifica di EMYsc4 il Mar 20/Ott/2009 20:06, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
EMYsc4 KLX 110

|
Inviato: Mar 20/Ott/2009 16:18 Oggetto: Re: klx 250 |
|
|
| domnot2 ha scritto: | | pinodkw ha scritto: | Ho letto che la centralina è blindata....
hai già accorciato i rapporti? Fallo!!! |
Ho gia sostituito la corona originale e 42 e io ho messo una 44 ma non e' che sia cambiato molto. |
Come ho già scritto conosco un ragazzo che ha messo la corona da 50 e dice che la moto gli va molto meglio.................... e di finale gli fa 120............
Io ci credo poco....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
pinodkw KLX 125

|
Inviato: Mer 21/Ott/2009 15:57 Oggetto: |
|
|
| EMYsc4 ha scritto: | | pinodkw ha scritto: | io monto su un pignone da 13 e corona da 49!
Io conosco qualche ragazzaccio che gli ha messo la vorona da 50 denti ma ha lasciato il pignone originale.
Inoltre il pignone a quale moto è uguale poiche anch'io ero intenzionata a cambialrlo ma per questa moto non ne riesco a trovare ........
Mi piacerebbe un taalon...... |
fa' circa 110 Km/h... non c'è male!!! per il pignone sono andato da un rivenditore ed ho chiesto il pignone per il Kawa da 13 e mi pare l'ho pagato circa 12 euro. Dovrebbe essere compatibile con dicersi modelli Kawasaki ma ora non ricordo esattamente... di dove sei? _________________ Pino Franzé |
|
| Torna in cima |
|
 |
EMYsc4 KLX 110

|
Inviato: Mer 21/Ott/2009 18:03 Oggetto: |
|
|
| pinodkw ha scritto: | | EMYsc4 ha scritto: | | pinodkw ha scritto: | io monto su un pignone da 13 e corona da 49!
Mi piacerebbe un taalon...... |
fa' circa 110 Km/h... non c'è male!!! per il pignone sono andato da un rivenditore ed ho chiesto il pignone per il Kawa da 13 e mi pare l'ho pagato circa 12 euro. Dovrebbe essere compatibile con dicersi modelli Kawasaki ma ora non ricordo esattamente... di dove sei? |
110 ???? solo 10 in meno con tutta questa differenza di rapportatura?
Ma a quanti giri , 14000?......
A me non risulta ..sono già stata da diversi ricambisti e non hanno nulla per il modello 2009, lo stesso cercando sul web........
Puoi farmi sapere di che marca è il pignone? ed a quale modello corrisponde?
Grazie
P.s. Sono Siiicula........  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|