Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

CAPPAELLEICS
Cerca   
Indice del forum
Il forum italiano sulla serie enduro della Kawasaki
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Kit Dynojet stage 2 per KLX 650 C!!!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alexgt
KLX 250R
KLX 250R

Interessi: Moto e Musica

MessaggioInviato: Mar 16/Giu/2009 1:21    Oggetto: Kit Dynojet stage 2 per KLX 650 C!!!!! Rispondi citando

L'ho beccato su Ebay e non ci ho resistito pur avendo dei sospetti se l'incremento di prestazioni giustificasse i 58 euri +20 di spedizione...
Quando è arrivata la scatola e l'ho aperta sono rimasto un pò perplesso: uno spillo e tre getti del max tra i quali scegliere a seconda dello scarico e se sui vuole togliere lo snorkel o tutto il coperchio...
Le istruzioni però sono chiare e ti indicano anche di aprire la vite del minimo di due giri e mezzo.
Io ovviamente ho optato per la soluzione più spinta con il getto più grande (155) ho levato il coperchi o filtro e mi son fidato delle capacità del mio scarico roads-italia che pur mantenendo il DB killer ha fornito già un discreto incremento di prestazioni e un evidente smagrimento della carburazione... Gia che c'ero anche se non era previsto ho allargato il foro della ghigliottina a 3mm come tutti consigliano...
Montato il tutto la moto è partita al primo colpo e alla prova ha subito evidenziato un notevolissimo incremento di prestazioni ai regimi medio -alti, bucando e peggiorando però i bassi.
E' bastato aprire ancora un pò la vite del minimo (penso un giro circa) per avere un motore esplosivo anche ai bassi ed una moto che non è più la stessa, una figata!
Inoltre la moto con piccole aperture del gas resta molto dolce rispondendo prontamente però alle aperture più decise, inoltre il minimo è più stabile e non si spegne più repentinamente ai semafori ( il classico Sciuff!!!!)
Per cui 80 euri spesi veramente bene! grande resa con uno sbattimento irrisorio!!!! Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
atlas4877
KLX 110
KLX 110

MessaggioInviato: Ven 20/Nov/2009 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Pur non avendo un KLX ma un KL650B Tengai concordo in pieno con AlexGT!
Però ora che ho visto com'è, è sufficiente comprare un getto da 160 Keihin(che hanno misure differenti dai Dynojet) e delle rondelline per alzare lo spillo,fare il buco e con 10euri te la cavi.... Very Happy
Torna in cima
Alexgt
KLX 250R
KLX 250R

Interessi: Moto e Musica

MessaggioInviato: Ven 20/Nov/2009 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Si, sicuramente gudagni parecchio anche così, ma tieni presente che lo spillo della Dynojet ha un profilo con conicità variabile, ed è grazie a questo profilo che dà la migliore risposta al Gas ai regimi intermedi ottimizzando la carburazione sia per le grosse che per le piccole aperture di gas...
poi tieni presente che i getti keihin costano 15 euro l'uno, per cui ti auguro di beccare quello giusto al primo colpo senò al secondo o al terzo getto ti sei quasi pagato il kit...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Modifiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: