| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marduk KLX 110

|
Inviato: Sab 17/Ott/2009 11:20 Oggetto: Filtro aria/Carburazione... |
|
|
salve amici!
dopo aver comprato la mia 650 r, ho provveduto a dotarla di filtro in spugna (il precedente propietario la usava sanza filtro perchè stava sempre in città......che pazzo). Ora però, ai bassi regimi, non è pronta di motore, sembra che gorgogli........
E' forse da ricarburare?????????
Basta agire sulla vite sotto al carburatore????????????
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marduk KLX 110

|
Inviato: Sab 07/Nov/2009 18:19 Oggetto: |
|
|
| Avrei bisogno di alcune informazioni......visto che la mia 650R è tutta originale (filtro aria, scarico), ma non ha più il tappo alla scatola filtro, mi potreste indicare i valori dei getti (max e min)? vite della miscela aria/benzina? vi prego help me!!!......purtroppo ho sempre i problemi sopra descritti........... |
|
| Torna in cima |
|
 |
giacca KLX 125

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 38 Località: Cerasolo (RIMINI) Impiego: Studente
|
Inviato: Dom 08/Nov/2009 12:15 Oggetto: carburazione |
|
|
fossi in te smonterei il carburatore e controllerei tutti i getti, facendo fede al manuale d'uso e manutenzione....cmq. come prima prova puoi regolare la qualità della miscela con la vite aria del minimo che si trova sotto il carburatore....avvitando smagrisci, svitando ingrassi....l'apertura di preset mi pare sia poco meno di 2 giri....prova a spataccarci un pò e vedi come va...il manuale d'uso se non ce l'hai lo trovi su questo sito!!!! comunque la gente dev'essere proprio pazza a girare senza filtro, anche se la moto viene usata solo in città!!!! prova a dare un'occhiatina anche alla candela, si smonta con una 18 mm a tubo....buona fortuna!!! _________________
Kawasaki KLX 650 R |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marduk KLX 110

|
Inviato: Dom 08/Nov/2009 23:23 Oggetto: |
|
|
grazie per i consigli giacca! ......secondo me il tipo da cui l'ho compreta ha tolto il filtro per passare la revisione e poi non ce l'ha più rimesso....mah....comunque appena posso smonto tutto e controllo.
se a qualcuno interessa, mi sono imbattuto in questa simpatica pagina web sul KEIHIN CVK 40, ecco il link:
http://www.nighthawk750.com/maint/keihincarb.html |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marduk KLX 110

|
Inviato: Dom 15/Nov/2009 19:27 Oggetto: |
|
|
bene cari amici dal pollice "verde", ho provveduto a smontare e pulire il carburatore. Tutto ok, anche il livello carburante della vaschetta e la posizione della clip sull'ago, ma ho visto che il getto del minimo è 45 invece dell'originale di 40 (qualcuno mi conferma questa considerazione?).
Secondo voi, può essere questo la causa dei miei problemini?
la carburazione, va comunque aggiustata se non si ha più il coperchio della scatola filtro?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|