Inviato: Gio Feb 09, 2006 8:21 am Oggetto: Pro/Engineer X-Camme
Buongiorno,
ho trovato molto utile l'interfaccia per Pro/E di X-Camme appena acquistata. Sono così entusiasta che ora vorrei ri-modellare il mio parco camme sfruttando i files xls precedentemente sviluppati con X-Camme.
Come posso fare?
Grazie della collaborazione, se fosse possibile sarebbe davvero un bel colpo!
- lancia x-camme da pro/e, inserendo il nome camma uguale a quello del file di excel "vecchio"
- chiudi il file di excel "nuovo" (quello che pro/e ha appena generato in automatico) senza però chiudere il processo di excel (excel deve rimanere aperto)
- copia il vecchio file xls nella directory Archive, sovrascivendo quello nuovo appena generato da pro/e
- apri il file sul processo di excel ancora attivo (trascina l'icona oppure usa file|apri)
- ricalcola la camma inserendo anche i dati geometrici (cioè continua a lavorare come se non fosse successo niente: salva il file, chiudi excel e ti ritrovi la camma su pro/e)
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum