Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum

Cerca
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati
FORUM ANTIFURTI & VIDEOSORVEGLIANZA
E-MAIL forumantifurti@gmail.com
SENSORI "PET IMMUNE"

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PERIMETRALI & VOLUMETRICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bruno
Antifurti & Videosorveglianza++++

MessaggioInviato: Dom 15/Giu/2008 23:15    Oggetto: SENSORI "PET IMMUNE" Rispondi citando

carissimi chiaccheretramici e colleghi del forum, quale è la vostra opinione sui sensori definiti "pet immune"? Come vi comportate e cosa ne pensate in installazioni dove viene richiesta questo tipo di sensoristica?
Profilo Messaggio privato
impiantex
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Impiego: Installatore
Interessi: Internet,PC

MessaggioInviato: Dom 15/Giu/2008 23:31    Oggetto: Rispondi citando

ritengo che sono molto utili sono sempre più gli utenti che hanno in casa piccoli animali domestici è quindi hanno la necessità di avere dei sensori con queste caratteristiche ma la scelta va fatta sempre su prodotti affidabili e no su quelli di dubbia provenienza Confused Confused
mauro
Antifurti & Videosorveglianza+++

Impiego: installatore Elkron

MessaggioInviato: Lun 16/Giu/2008 9:01    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con impiantex, meglio affidarsi a marchi di provata qualità, personalmente ho avuto qualche problema alcuni anni fà quando si cominciava a parlare di pet-immune proprio con marchi poco conosciuti che presentavano questa novità per trovare nuovi clienti.
Adeso la scelta è abbastaza vasta con tecnologie diverse e sono abbastanza sicuri. Confused
Torna in cima
bruno

MessaggioInviato: Lun 16/Giu/2008 23:20    Oggetto: Rispondi citando

io personalmente non mi prendo mai la responsabiltà su questo tipo di sensori, se il cliente li richiede io faccio presente che l' azienda produttrice dichiara questa peculiarità ma io non me ne assumo l' onere di sottoscriverlo, perchè se poi scappa qualche allarme, magari anche raramente poi non voglio sentirmi dire la solita frase "ma mi avevi garantito che...." quindi al cliente dico che sul pet immune non ci metto la mano sul fuoco, a volte funziona bene altre no anche in base all' animale, ma visto che azienda lo dichiara sarà a sua discrezione provarlo se poi non dà i risultati sperati allora almeno ho messo le mani avanti. Da quello che ho visto i risultati per marchi seri sono accettabili ad esempio con i cani (magari che non siano alani) che camminano a pavimento mentre la vedo critica con i gatti che saltano da una parte all' altra.
mauro

Impiego: installatore Elkron

MessaggioInviato: Mar 17/Giu/2008 0:31    Oggetto: Rispondi citando

Infatti anch'io faccio come tè ed in presenza di gatti avviso il cliente che deve aspettarsi i falsi allarmi e che comunque non mi assumo nessuna responsabilità Confused
Torna in cima
gibs
Antifurti & Videosorveglianza++
Antifurti & Videosorveglianza++

Impiego: Takex- Buntaky
Interessi: Produttore Sensori

MessaggioInviato: Gio 18/Set/2008 17:26    Oggetto: pet immune??? Rispondi citando

Ciao
i produttori dei sensori pet immune considerano sempre (con le dovute eccezioni...a me sconosciute), l'animale di piccolo taglio quando questo è a terrà; sappiamo tutti quanti che nelle abitazioni come negli uffici ci sono le scrivanie, le librerie, le scale.... insomma varie situazioni che permettono all'animale di non stare più, come da teoria, con le 4 zampe a terra.
avete mai provato a sviluppare gli impianti con sensori da soffitto??????????????
naturalmente immagino le perplessità in particolare sul civile ma in uffici, centri commerciali, negozi ecc... sono davvero interessanti.
Ciao
ditemi cosa ne pensate
gibs
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PERIMETRALI & VOLUMETRICI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: