| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bruno Antifurti & Videosorveglianza++++

|
Inviato: Sab 10/Mag/2008 22:47 Oggetto: sensori per tapparelle ROTELLO |
|
|
Ciao a tutti, sono a chiedervi se qualcuno ha gią provato ad utilizzare questo tipo di sensore. Personalmente non li ho mai utilizzati e comunque non mi convincono molto ma sarei interessato in ogni caso a conoscere il parere, pro e contro di chi li ha gią provati, visto che magari in rari casi potrebbero essere utili.
Ho notato che molti delle maggiori aziende non hanno a catalogo questo prodotto o similare. _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Amministratore Forum

Sesso:  Etą: 43 Messaggi: 515 Localitą: Napoli Impiego: Installatore Interessi: Internet,PC
|
Inviato: Dom 11/Mag/2008 20:42 Oggetto: |
|
|
Bruno sinceramente per le tapparelle come protezione in assenza di barriere,sensori a tenda,ecc ho opto per quelli a filo o ad asta ai un link di questi a rotello per dargli una guardata :? _________________ Cordialmente Pasquale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 11/Mag/2008 21:50 Oggetto: |
|
|
prova a vedere QUI' _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Amministratore Forum

Sesso:  Etą: 43 Messaggi: 515 Localitą: Napoli Impiego: Installatore Interessi: Internet,PC
|
Inviato: Dom 11/Mag/2008 21:57 Oggetto: |
|
|
interessante bisogna vederlo a l'opera :? _________________ Cordialmente Pasquale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 11/Mag/2008 22:04 Oggetto: |
|
|
infatti spero che qualcuno l' abbia gią provato e voglia darci qualche informazione in merito.
Ovviamente non li cambierei mai per i classici sensori a fune della lince, ma in certi casi potrebbero essere un alternativa. _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|