| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gibs Antifurti & Videosorveglianza++

Impiego: Takex- Buntaky Interessi: Produttore Sensori
|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 9:35 Oggetto: PROTEZIONI PERIMETRALI |
|
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum prima di registrarmi ho letto un po delle vostre discussioni ed ho notato che non si parla molto di sistemi da esterno che siano sensori o barriere.
voi che ne dite???
Andrea |
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Amministratore Forum

Sesso:  Etą: 43 Messaggi: 515 Localitą: Napoli Impiego: Installatore Interessi: Internet,PC
|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 9:57 Oggetto: |
|
|
Andrea e benvenuto si al momento non se ne parlato ancora a te la parola grazie per esserti reggistrato  _________________ Cordialmente Pasquale |
|
| Torna in cima |
|
 |
robertino64 Antifurti & Videosorveglianza Moderatore

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 10:04 Oggetto: |
|
|
credo che se ne sia parlato, anche se non in modo approfondito, e che se ne parlerą ancora molto in futuro.
in questa sezione ad esempio č presente
il Bobby,
l' Ima 20 EX
si parla del pet immunity
ecc
Bruno poi ci ha presentato il nuovo AVS da esterno "trired"
si č accennato ai desun
ai Vx
ecc _________________ saluti
Robertino |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Etą: 43 Messaggi: 515 Localitą: Napoli Impiego: Installatore Interessi: Internet,PC
|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 10:12 Oggetto: |
|
|
Si Robertino ai perfettamente ragione mi riferivo alle barriere  _________________ Cordialmente Pasquale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 10:27 Oggetto: |
|
|
gibs ho tolto il tuo post nella sezione cataloghi la vanno messi solo i file dei produttori grazie _________________ Cordialmente Pasquale |
|
| Torna in cima |
|
 |
gibs Antifurti & Videosorveglianza++

Impiego: Takex- Buntaky Interessi: Produttore Sensori
|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 10:49 Oggetto: |
|
|
grazie impiantex avevo sbagliato posto dove inserire il post...
comunque tornando all'oggetto in questione si come dicevi di barriere non se ne č parlato...mi domando come mai ..... forse la questione č troppo tecnica? |
|
| Torna in cima |
|
 |
bruno Antifurti & Videosorveglianza++++

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 19:51 Oggetto: Re: PROTEZIONI PERIMETRALI |
|
|
| gibs ha scritto: | salve a tutti sono nuovo di questo forum prima di registrarmi ho letto un po delle vostre discussioni ed ho notato che non si parla molto di sistemi da esterno che siano sensori o barriere.
voi che ne dite???
Andrea |
Andrea innanzitutto anche io ti ringrazio per esserti registrato e ti dņ il benvenuto a nome di tutti.
Per quanto riguarda le discussioni qualcosa si č detto sui sensori da estrerno e molto altro ci sarą da dire, ma considera che il forum č nato da poco tempo e tutti noi dedichiamo quel poco tempo che possiamo rubandolo a noi stessi ed alle nostre famiglie.
Come detto da Robrtino siamo qui per parlare di security e confrontarci pertanto č sufficiente che qualcono lanci l' argomento e sicuramente il dibattito sarą attivo. Tu stesso puoi, anzi ne saremmo onorati, introdurre qualche argomento di discussione , visto che essendoti registrato il forum č anche tuo, come dice sempre il nostro buon amministratore  _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 19:53 Oggetto: |
|
|
| robertino64 ha scritto: |
Bruno poi ci ha presentato il nuovo AVS da esterno "trired" |
ehm ehm Robertino il "trired" č TecnoAlarm.......non vorrei che luciano e giovanni la prendessero male  _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 20:01 Oggetto: |
|
|
| impiantex ha scritto: | Andrea e benvenuto si al momento non se ne parlato ancora a te la parola grazie per esserti reggistrato  |
naturalmente siamo qui apposta per parlarne di barriere o sistemi interrati o serir etc _________________ saluti a tutti
Bruno |
|
| Torna in cima |
|
 |
robertino64 Antifurti & Videosorveglianza Moderatore

|
Inviato: Mer 18/Giu/2008 23:46 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | ehm ehm Robertino il "trired" č TecnoAlarm |
scusami Bruno ma mentre scrivevo avevo in mente non so perchč, AVS, sarą la vecchiaia
comunque tornando al tema delle barriere posso dire che un problema molto sentito al Nord č la nebbia per cui la disqualifica diventa indispensabile.
Ovviamente con la nebbia il sistema si autoesclude a danno della sicurezza. _________________ saluti
Robertino |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|