| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luc8

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 200 Località: Genova Impiego: ad oggi...impiegato Interessi: l'antistresss...
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:42 pm Oggetto: La 500 di Luc8 |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
500FL_ET3

Sesso:  Età: 32 Messaggi: 2482 Località: Biella (BI) Impiego: Restauratore di una 500 L (1969) Interessi: la mitica 500 e e il mitico deltone
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 200 Località: Genova Impiego: ad oggi...impiegato Interessi: l'antistresss...
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
....bhè...credo che ora quaòcosa si riesca a capire!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
500FL_ET3

Sesso:  Età: 32 Messaggi: 2482 Località: Biella (BI) Impiego: Restauratore di una 500 L (1969) Interessi: la mitica 500 e e il mitico deltone
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
OK...VEDIAMO UN PO' DOPO CENA SE RIESCO A MIGLIORARE LA FACCENDA.....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
| .... ci rinuncio!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
|
| Torna in cima |
|
 |
500FL_ET3

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi passarmi le foto, ci penso io a pstartele _________________ http://www.500forum.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tanokart

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 542 Località: Salerno Impiego: studente Ing.Meccanica Interessi: 5oo-126Slalom
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 10:19 am Oggetto: |
|
|
| Fiat500F ha scritto: | | Se vuoi passarmi le foto, ci penso io a pstartele |
un moderaqtore gentiluomo...e meagari togliamo tutte quelle magagne fatte in precedenza.... _________________ http://www.500forum.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Protogenesi500

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 154 Località: Vigevano Impiego: Impiegato Interessi: INFORMATICA TECNOLOGIE AEROMODELLISMO
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
| Luc8 ha scritto: | | .... ci rinuncio!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: |
E siccome son buono mo te spiego...
per inserire la foto.....
ho fatto l'hosting della foto del link da copiare,che è quello nel quadrato rosso....
spero che ti sia utile
Saluti Simon  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
ma siete splendidi...non riesco a smettere di ridere....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
ok....è passata....allora ....è diventato un pò una questione di principio... 500F ma voglio riuscirci..invece Tanokart per togliere tutte quelle magange fatte in precedenza...aspetta ancora qualche giorno che magari ne aggiungo qualcuna!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
stasera provo ad usare il metodo di protogenesi....chissà che stavolta non ci riesca!!!!
P.S. se non dovessi riuscirci nemmeno così oltre ad un corso accelerato di P.C. chi mi aiuta?!? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
...uhè....avrò mica sbagliato ad iscrivermi a questo forum?!?!? :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andrea Ospite

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
| Luc... http://www.500forum.it/inserimento-foto-vt194.html |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
l'ho letto ieri sera e tutto quello che mi è riuscito lo puoi vedere sopra....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
500abarth

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 104 Località: Cosenza Impiego: studente Interessi: motori
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
prova a ridurre le foto con un programma di fotoshop.. :D _________________ EAT MY DUST!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Simoneg

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 407 Località: Cittanova (RC) Impiego: Dottore in Scienze Turistiche Interessi: La 500!
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
| clicca su allega immagine, la carica, clicchi su host e poi copi il secondo link da sopra....lo incolli sul msg ed è fatta! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
ok....l'ho fatto....questo è il risultato...che si vede?!? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :-P  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Simoneg

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 407 Località: Cittanova (RC) Impiego: Dottore in Scienze Turistiche Interessi: La 500!
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
dovrai offrirmi una birra allora....ahahah! ora tempestaci di foto!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
ma ddaiiiiiiii...così possiamo togliere tutti gli esperimenti precedenti!!!!!!!!!!!.....aspettate un pò che ora ci riprovo?!?!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
....ok ....birra pe tutti!!!! ---per ora ho solo queste ma alla prima occasione provvederò al meglio! ....bene....ci si sente domani....ora il programma è troppo lento ! cmq a tutti per la pazienza ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
500FL_ET3

|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
ma era in fase di smontaggio o ti mancano te larghe  _________________ http://www.500forum.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
| confermo la fase di smontaggio....anzi questa settimana sono in ferie e quindi le dedichero moooooolto tempo!...credo di riuscire a portarmi parecchio avanti!...le targhe sono rigorosamente le originali e ben custodite insieme al libretto !!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
.... finalmente sono riuscito a farvi vedere il mio gioellino!!!.... ci vorrà tempo pazienza e lavoro ma sarà uno spettacolo!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ors

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
I cofano posteriore sembra stare bene, almeno dall'esterno. E' quello originale (con attacco luce bassa) e deve esser comunque salvato.
Le porte sembrano un po' marce, bisognerebbe vedere una volta passata la moletta cosa c'è...
I sottoporta sono da rifare, così come, al momento, le punte dei parafanghi posteriori.
I parafanghi anteriori sembrano buoni, ma sono da rifare angolari e punte... Bisognerebbe vedere però la zona dell'alloggiamneto della batteria, in prossimità dell'attacco dei passaruota interni.
I fondi sembrano sani, ma occorre togliere quel catrame prima di dare un giudizio...
:D |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Ors mi sembri fin troppo ottimista...dalle foto non si vede bene ma almeno il fondo lato guida è da cambiare ...buchi sotto i pedali...e la giuntura tra pianale e parafango non esiste quasi più...il nero anche a me sembra catrame e sinceramente non ne capisco la motivazione!!!! per la zona alloggio batteria....a me sembra abbastanza in ordine cmq foto!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ors

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Infatti ho detto che i fondi SEMBRANO buoni....
Per la mezzabarca occorrerebbe vedere come si presenta nelle giunture con i passaruota interni...
Se non c'è ruggine passante basta una bella spazzolata, a calandra tolta, ed il gioco è fatto! :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| ...lunedi mi metto all'opera ....ti terrò aggiornato sugli sviluppi :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gatlin83

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 83 Località: Cagliari(iglesias) Impiego: studente ingegneria Interessi: Fiat 500,atletica:velocista(100m)
|
Inviato: Dom Feb 04, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
è un bel lavoraccio ma da molte soddisfazioni,mi raccomando le parti della carrozzeria andate falle rifare bene,o se le fai tu rifalle attentamente..soprattutto gli attacchi dei parafanghi,accanto alla lucciola della freccia,li ho avuto i maggiori problemi..inizialmente sembrava un bel lavoro..poi con le vibrazioni ha incominciato a filarsi piano piano e ho dovuto far rifare tutto..  _________________ \\"Impossibile\\" non è un dato di fatto, è un'opinione..
\\"Impossibile\\" non è una regola, è una sfida..
\\"Impossibile\\" non è uguale per tutti..
\\"Impossibile\\" non è per sempre... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Dom Feb 04, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
| magari fossi capace di farli io certi lavori....sto girando alcune carrozzerie per vedere chi lavora meglio prima di commissionare il restauro...intanto la smonto e penso che sia tempo e soldi risparmiati no?...come si dice...da buon genovese :D :D :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
500abarth

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 104 Località: Cosenza Impiego: studente Interessi: motori
|
Inviato: Dom Feb 04, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
| Luc8 ha scritto: | | magari fossi capace di farli io certi lavori....sto girando alcune carrozzerie per vedere chi lavora meglio prima di commissionare il restauro...intanto la smonto e penso che sia tempo e soldi risparmiati no?...come si dice...da buon genovese :D :D :D |
Già :D chi fa da sè fà x trè  _________________ EAT MY DUST!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maxge

Interessi: motori in genere
|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 7:26 am Oggetto: |
|
|
finalmente un genovese..visto che c'è una birra offerta credo proprio che ci vdremo moooolto presto...
per il cinquino _________________ Fiat 500 F 1969 "scippa"
Lancia Delta "Dealers collection" 1992 "hope"
Fiat Panda Climbing 2006
Audi A4 3.0 V6 quattro |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
come promesso aggiorno il topic sullo sviluppo dei lavori al mio 5ino.Direi che ormai da smontare riamane il motore....mi pare ci sia un topic di qualcuno( forse zio jo) che mostra passo passo le fasi...mi sbaglio?...cmq queste sono le foto di oggi...
qui la vediamo a faccia in giù
eccola col...hem hem...sedere per aria !!!
e per finire...sotto la gonna  |
|
| Torna in cima |
|
 |
500FL_ET3

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
finalmente tutta NUDA!!!!!! :D ...ecco le foto di oggi
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luc8

|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
... e la magia continua ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|